Quantcast
News

Xiaomi 14 Pro è apparso in un rendering di alta qualità

Condividi l'articolo

L’insider OnLeaks e il portale 91Mobiles hanno pubblicato i rendering dello Xiaomi 14 Pro e un video che mostra un modello 3D dello smartphone da tutti i lati. A giudicare dalle immagini, la novità avrà quattro fotocamere sul retro e un display piatto.

Se il design corrisponde al vero Xiaomi 14 Pro, lo smartphone perderà il pannello frontale curvo sui lati e avrà cornici molto più sottili rispetto al modello 13 Pro. Altre differenze includono un pannello posteriore quasi piatto e quattro obiettivi della fotocamera.

Leggi anche:

In una delle unità della fotocamera sono alloggiati due LED. Nel rendering si notano anche i fori per gli altoparlanti sulle cornici inferiore e superiore, mentre il modello 13 Pro ha solo un altoparlante sul fondo (e utilizza l’altoparlante come secondo altoparlante).

Inoltre, 91Mobiles ha riportato che le dimensioni della scocca potrebbero essere di 161,6 x 75,3 x 8,7 mm, mentre lo spessore aumenta a 13,1 mm nell’area dell’isola della fotocamera. La diagonale dello schermo sarà di 6,6 pollici. Il resto delle specifiche è stato pubblicato in precedenza dall’insider Ice Universe, mentre i dettagli sullo schermo sono stati rivelati da @That_Kartikey. In particolare, il nuovo design è stato rivelato in precedenza grazie alle immagini delle custodie che hanno fatto il giro del web.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del design di Xiaomi 14 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x