Xiaomi ha presentato un riscaldatore intelligente in grafene
L’azienda Xiaomi ha presentato il nuovo termoventilatore Mijia Graphene Baseboard Electric Heater 2. La sua caratteristica principale è il riscaldamento fino alla temperatura massima in soli cinque secondi. Supporta anche la regolazione fine della temperatura e il controllo tramite smartphone.
Leggi anche:
Il termoventilatore è realizzato in formato orizzontale: l’aria entra nella parte inferiore del corpo, viene riscaldata e soffiata verso l’alto. La rapida riscaldamento è garantita dalla presenza di un rivestimento in grafene applicato agli elementi riscaldanti. Secondo il produttore, possono sopportare fino a 2200 W di potenza.
È possibile controllare il funzionamento del dispositivo tramite un’applicazione, tramite comandi vocali attraverso l’assistente virtuale XiaoAI o manualmente tramite il pannello touchscreen. È possibile impostare un timer di funzionamento (da una a dodici ore) e regolare il termostato nell’intervallo da 16 a 28 gradi. Inoltre, il produttore dichiara una protezione del corpo conforme allo standard IPX4 e diversi sistemi di sicurezza. Questi includono il blocco dei comandi per i bambini, la prevenzione del surriscaldamento e l’interruzione dell’alimentazione in caso di ribaltamento.
Il Mijia Graphene Baseboard Electric Heater 2 è in vendita in Cina al prezzo di 54 dollari, pari a circa 50 euro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti stai già attrezzando per il prossimo inverno? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].