Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro: caratteristiche principali trapelate
Già in primavera sono apparse online le prime informazioni sulla serie di tablet Xiaomi Pad 6. L’uscita prevista per l’estate 2022 non è avvenuta, ma di recente sono apparse nel database di Mi Code nuove informazioni sui dispositivi, tra cui alcune specifiche e la data prevista per l’annuncio.
Lo Xiaomi Pad 6, il cui nome in codice è pipa (M82), secondo quanto riferito, sarà basato su un processore Qualcomm Snapdragon 870. Fonti online riportano inoltre che il tablet sarà in vendita prima in Cina e in India, mentre la versione internazionale arriverà dopo qualche tempo.
Leggi anche:
Xiaomi Pad 6 Pro (liuqin, M81) sarà dotato di un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e di un display AMOLED (2880×1880 pixel, 120Hz, diagonale non specificata). Inoltre, il tablet è dotato di quattro altoparlanti stereo, supporto NFC e due fotocamere sul retro (sensore principale e sensore di profondità per la fotografia di ritratto). Gli addetti ai lavori sostengono inoltre che l’azienda offrirà uno stilo e una tastiera come accessori venduti separatamente per la versione Pro del dispositivo.
Si dice che il Pad 6 e il Pad 6 Pro di Xiaomi saranno lanciati all’inizio del 2023. Xiaomi stessa non ha ancora annunciato i nuovi dispositivi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi nuovi tablet di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].