Quantcast
NewsSmart TV

Xiaomi presenta la sua Smart TV Q1E QLED 55″

Condividi l'articolo

Il colosso cinese ha appena ufficializzato la disponibilità in Europa della sua nuova Smart TV Q1E.

Xiaomi è prossima al lancio di un nuovo televisore con pannello da 55″ con tecnologia QLED. L’offerta lancio farà gola a migliaia di appassionati ma in pochi riusciranno ad approfittarne.

Una Xiaomi QLED Smart TV a “soli” € 599

L’azienda cinese continua i suoi progressi nel mercato delle Smart TV, con il lancio in Europa del suo nuovo modello Q1E. Una Smart TV dotata di un pannello con tecnologia QLED diagonale da 55″, in grado di visualizzare un’immagine in 4K ovviamente e compatibile sia con Dolby Vision che con HDR10+.

Xiaomi Q1E sarà alimentato da Android TV 10, tramite un processore MediaTek MT9611 accoppiato con 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Lato audio, beneficeremo di una potenza totale di 30 W, e connettività Bluetooth e Wi-Fi oggi indispensabili.

Questa nuova Xiaomi Q1E Smart TV verrà visualizzata ad un prezzo di 799. Tuttavia, per 48 ore, la TV sarà disponibile ad un prezzo di lancio piuttosto vantaggioso, ridotto a € 599. Il modello sarà ovviamente disponibile tramite il sito Xiaomi, ma anche presso Fnac e Darty. Disponibilità prevista per il 28 ottobre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sembra interessante questa nuova smart TV realizzata da Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner