YouTube Music in arrivo sugli smartwatch Wear OS meno recenti
L’app della piattaforma video streaming è finalmente in arrivo per i vecchi smartwatch che funzionano con il software Wear OS 2.
Secondo The Verge, l’app YouTube Music sarà disponibile questa settimana per la linea di smartwatch Gen 6 dei brand Fossil e Michael Kors, nonché per TicWatch Pro 3 GPS di Mobvoi, TicWatch Pro 3 Cellular / LTE e TicWatch E3. Altri smartwatch Wear OS 2 riceveranno l’app entro la fine dell’anno.
Disponibile sul Play Store, la versione Wear OS di YouTube Music offre l’accesso a tutte le tue playlist, mix e, naturalmente, controlli di riproduzione, come riportato da 9to5Google.
L’app YouTube Music Wear OS consente agli utenti di ascoltare i brani mentre l’orologio è connesso a un dispositivo Bluetooth, scaricare musica direttamente su uno smartwatch e controllare la riproduzione.
Leggi anche:
Per scaricare l’app YouTube Music Wear OS, l’utente dovrà semplicemente aprire Google Play Store sul suo orologio e cercare “YouTube Music” esattamente come facciamo sui nostri smartphone. Una volta completata l’installazione, sarà possibile accedere al proprio account e iniziare ad ascoltare tutta la musica che si desidera.
È possibile scaricare brani solo mentre lo smartwatch è collegato a un caricabatterie.
L’app YouTube Music è apparsa per la prima volta con Wear OS 3, introdotto il mese scorso sulla serie Samsung Galaxy Watch 4.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei anche tu un fan degli smartwatch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].