News

24 aprile TikTok Trend: cos’è, come è iniziato e come segnalarlo

Condividi l'articolo

24 aprile TikTok Trend è diventato virale per via di un gruppo di uomini che ha utilizzato la piattaforma per promuovere atti di violenza da documentare sui social media.

Sei uomini hanno promosso la “Giornata nazionale dello stupro” il 24 aprile e ha riscosso un enorme successo su diverse piattaforme.

La piattaforma TikTok è ancora una volta al centro di pesanti polemiche per via di un gruppo di psicopatici che hanno istigato gli utenti a commettere e documentare atti di violenza verso persone e animali ma in particolar modo verso le donne.

Lo stupro e l’aggressione sessuale, anche per scherzo, non è qualcosa da prendere alla leggera o da normalizzare in quanto promuove una cultura dell’abuso nei confronti dell’altro o dello stesso sesso ma ancor più è un atto deplorevole e da punire severamente! 

Leggi anche:
24 aprile TikTok Trend: come è iniziato

Secondo KTBS, gli utenti hanno visto sei uomini su TikTok che hanno pubblicato video su come invitare le persone a compiere o impegnarsi in atti indicibili che causano danni a un altro, in particolare alle donne. Il video ha generato enormi reazioni, condivisioni e Mi piace prima che i suoi utenti originali lo eliminassero, causando un sacco di reazioni contro di esso.

24 aprile Tendenza TikTok: che cos’è?

Gli utenti di Twitter hanno condiviso le loro intuizioni tramite la parola breve sui social media sulla mossa di recente tendenza promossa tramite la piattaforma di video brevi, TikTok. C’erano sei uomini su TikTok che hanno creato un video del “24 aprile” che promuove le persone a compiere atti di stupro e violenza sessuale contro le donne, e simili, sabato 24 aprile.

ci sono davvero persone su tiktok che cercano di trasformare la “giornata nazionale dello stupro” in una cosa!?!?!? MI SCUSI!?! a quanto pare è il 24 aprile, PER FAVORE, stai al sicuro.

Molte persone hanno denunciato l’atto, dalla piattaforma di TikTok fino a Twitter, poiché mira a invitare le persone a commettere un crimine contro l’umanità e i suoi concittadini. Sebbene nessun atto sia stato particolarmente promosso dal gruppo, ha contribuito a un enorme seguito sui social media, coinvolgendo molti utenti a parlarne, da qui la tendenza.

SIGNORE!!! Idk se questo è vero o no, ma ho visto su TikTok che uomini cattivi stanno facendo un branco per rendere il 24 aprile un National R * pe Day !! RESTA A CASA!!! PORTA UN’ARMA DA DIFESA!! GLI UOMINI PROTEGGANO LE DONNE CHE LE AMANO E ASSICURATI CHE SIANO AL SICURO 24 APRILE!!! DIFFONDERE LA PAROLA!!!!!!!

24 aprile TikTok Trend: come segnalarlo

Spero vivamente che nessuno squilibrato faccia una cosa del genere ma nella peggiore delle ipotesi sarebbe doveroso segnalare i video e denunciare questi malati di mente a prescindere dal giorno e dall’iniziativa. 

Tuttavia, è difficile segnalare i video tramite Tiktok; gli utenti possono premere a lungo sul video per attivare un menu nascosto in cui possono scaricare, aggiungere ai preferiti o segnalare il video. È possibile anche includere screenshot del video originale per includere i suoi hashtag e link all’utente che lo ha pubblicato sulla piattaforma dei social media.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi già sentito parlare di questo TikTok Trend? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
(Visited 1.677 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments