Abbattuti due UFO nel Nord America e la CNN ne parla tranquillamente
In questi ultimi anni l’umanità ha imparato ad accettare fenomeni come Tsunami, mega Tsunami, pandemie, quarantene, green pass, identità digitale… e ora perché non abituarsi anche all’idea degli UFO?
Con un consiglio all’account ZGoldenReport di Brighteon.social, ecco un breve elenco di alcune delle follie che si sono verificate l’11 febbraio:
- Scoperto un nuovo Norovirus, un virus contagioso dello stomaco e dell’intestino
- Massiccia protesta contro l’inflazione in Portogallo
- La statua di Gesù è stata colpita da un fulmine
- Lula (Brasile) spinge il Marchio della Bestia
- Storica protesta contro la nuova riforma delle pensioni in tutta la Francia
- Due UFO abbattuti tra il Montana e il confine con il Canada
- Il terremoto in Turchia è stato 800 volte più potente dell’esplosione di Hiroshima
- L’eruzione solare X-1 colpirà l’America Latina
Leggi anche:
L’11 febbraio, Breitbart.com ha riportato questa notizia: “Jet americano abbatte ‘oggetto non identificato che ha violato lo spazio aereo canadese‘”:
Un jet americano ha abbattuto “un oggetto non identificato che ha violato lo spazio aereo canadese” sabato, dopo che il primo ministro canadese Justin Trudeau ne aveva ordinato l’abbattimento.
La presunta violazione dello spazio aereo canadese arriva un giorno dopo che il NORAD ha abbattuto un oggetto non identificato sulle acque territoriali al largo delle coste dell’Alaska e una settimana dopo che le forze statunitensi hanno abbattuto un pallone spia cinese che ha attraversato il Paese per giorni.
RedState.com riporta che i piloti che hanno agganciato uno degli UFO hanno dichiarato che “l’oggetto interferiva con i loro sensori e non riuscivano a capire come volasse e quale fosse il suo sistema di propulsione”.
Un sistema di propulsione sconosciuto/non visibile? Sembra una tecnologia antigravitazionale o qualcosa di veramente insolito.
Via Breitbart.com:
Venerdì, il segretario stampa del Pentagono, il brig. gen. Patrick Ryder, ha dichiarato: “L’oggetto aveva le dimensioni di una piccola auto, quindi non era simile per dimensioni o forma al pallone di sorveglianza ad alta quota che è stato abbattuto al largo della costa della Carolina del Sud il 4 febbraio”.
Il fatto che la CNN stia trasmettendo questa storia indica probabilmente che è in atto un piano nefasto per distrarre o fuorviare il pubblico su tutto questo:
CNN: US Pilots approaching object shot down over Alaska said the aircraft interfered with their plane’s sensors, another said they ‘could identify no identifiable propulsion system and they did not know how it was actually staying in the air’
— Breaking911 (@Breaking911) February 12, 2023
pic.twitter.com/H4q3iUwwE9
Leggi anche:
Si tratta di due UFO e di un pallone EMP cinese in una sola settimana, il tutto ripreso dalla CNN, portavoce della CIA.
Non dimentichiamo i laser verdi che scendono dall’orbita, visti vicino alle Hawaii:
Natural.news dichiara che stanno succedendo così tante cose strane che hanno mandato un messaggio ad Alex Jones per chiedergli un commento su questi strani fatti. Ci stanno per caso preparando per un finto attacco alieno come copertura per un “reset” globale o qualche evento simile?
Dalla sua risposta si evince chiaramente che si occuperà di tutto questo durante una trasmissione speciale di domenica (oggi) su Infowars.com.
Inoltre, non dimentichiamoci di questo bizzarro oggetto alieno simile a un artiglio caduto dal cielo sopra l’Alaska nell’aprile dello scorso anno. Ne hanno parlato StrangeSounds.org e altri siti di media alternativi:
Indovina cosa hanno in comune? Appaiono nei cieli del Nord e la Russia ha creato una base militare vicino al Polo Nord, conquistando la “terra alta” del pianeta Terra, da cui la Russia può facilmente colpire gli obiettivi nordamericani.
Si tratta di velivoli o missili militari russi segreti abbattuti sul Nord America? A questo punto, la vostra ipotesi vale quanto la mia, ma qualcosa di estremamente insolito sta accadendo nei nostri cieli: Laser, palloni, UFO, oggetti che cadono, scie di fumo… e i caccia dell’esercito americano stanno spendendo munizioni per abbattere questi oggetti, quindi non è esagerato dire che in questo momento nei nostri cieli si sta svolgendo una guerra.
L’unica domanda è: una guerra con chi?
Resta sintonizzato per ulteriori analisi…
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Cosa credi che stia accadendo nel cielo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.