Addio surriscaldamenti: WireView Pro, la soluzione definitiva per le schede video
WireView Pro è un dispositivo progettato per aiutare a prevenire danni alla costosissima scheda video GeForce RTX 4090. Secondo il produttore, il nuovo prodotto è in grado di segnalare un collegamento errato del connettore e un’eccessiva temperatura.
WireView Pro è dotato di un connettore 12VHPWR ed è integrato nel circuito tra il cavo di alimentazione e la scheda video. Questo nuovo prodotto può misurare il consumo energetico in tempo reale e monitorare la temperatura dei pin del connettore. Se rileva un carico troppo elevato, una connessione errata o una temperatura eccessiva, emetterà un forte segnale acustico per avvisare l’utente.
Leggi anche:
Inoltre, il dispositivo è dotato di uno schermo che visualizza la temperatura, il consumo energetico attuale, il consumo minimo e massimo e il consumo medio al minuto. È anche presente una funzione per registrare le statistiche in un file di registro. Secondo il produttore, WireView Pro è progettato per gestire potenze fino a 600 W e temperature fino a 60°C se collegato a una scheda video raffreddata ad aria, o fino a 100°C se collegato a una scheda video raffreddata a liquido.
Il dispositivo è disponibile in versioni normali e capovolte per adattarsi a diverse posizioni delle porte di alimentazione, ed ha un prezzo di $76.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].