Quantcast
News

Gioca al massimo con Minisforum R3GAF: la scheda grafica esterna per Mini PC

Condividi l'articolo

Minisforum, azienda specializzata nella produzione di mini-PC, ha presentato la sua ultima creazione: l’eGPU R3GAF basata sulla scheda video mobile Radeon RX 7600M XT.

Questo nuovo prodotto è stato progettato per migliorare le prestazioni di gioco su laptop, sistemi desktop e persino console portatili sprovvisti di una grafica dedicata. La scheda video esterna monta 8 GB di memoria GDDR6 su un bus a 128 bit, offrendo una potenza sufficiente per far girare i titoli più recenti a una risoluzione di 1080p.

Leggi anche:

Il collegamento con il dispositivo client avviene tramite una porta OCuLink ad alta velocità, in grado di garantire una larghezza di banda di 63 Gbit/s. Inoltre, il R3GAF è dotato di un alimentatore integrato da 120 watt.

Sul retro della scocca, oltre alle tradizionali porte HDMI 2.1 e DisplayPort 1.4, troviamo anche una USB 3.2 Type-C in grado di erogare fino a 65 watt per alimentare altri dispositivi.

Minisforum non ha ancora comunicato ufficialmente la data di lancio e il prezzo di questa nuova eGPU Radeon RX 7600M XT, ma si preannuncia come una soluzione molto interessante per chi vuole potenziare le prestazioni grafiche del proprio computer o console portatile senza dover acquistare un nuovo dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 44 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x