News

Agcom annuncia multe da 150 a 5000 euro per chi ha visto partite pirata

Condividi l'articolo

Il commissario Agcom Massimiliano Capitanio ha annunciato sui social che a breve arriveranno sanzioni da 150 a 5000 euro per coloro che hanno fruito di materiale pirata, comprese le IPTV e le app scaricate da Play Store, App Store e Amazon.

Capitanio ha sottolineato la necessitร  di multare gli utenti che usufruiscono di materiale illegale, sottolineando che coloro che conducono attivitร  illegali stanno ingannando gli utenti ignari. Inoltre, ha fatto riferimento alla Spagna, dove รจ stata approvata un’ordinanza che obbliga gli operatori Internet a fornire informazioni sugli utenti collegati ai server che trasmettono contenuti illegali.

Leggi anche:

La posizione del commissario Agcom indica che presto verranno notificate delle multe a coloro che hanno violato la legge anti-pirateria. Negli anni passati, sono state distribuite alcune multe di lieve entitร , ma con la nuova legge, sia il numero che l’importo potrebbero aumentare. Le sanzioni di 5000 euro sono previste per i recidivi.

Capitanio ha anche criticato Google per non collaborare adeguatamente con le autoritร .

A questo punto mi viene spontaneo chiedermi: ma questa, se vogliamo, non รจ una violazione della privacy? ๐Ÿค”

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che queste multe ai pirati arriveranno davvero? Lascia un commento nellโ€™apposita sezione che trovi piรน in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email allโ€™indirizzoย [email protected].


Scopri di piรน da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Piรน recenti
Vecchi Le piรน votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti