Quantcast
BusinessImperdibiliNews

Ageeon non riparte: i truffatori chiedono altri soldi

Condividi l'articolo

Ageeon si è rapidamente affermata come una delle piattaforme di trading di criptovalute più controverse del momento, rivelandosi una truffa ben congegnata. Dopo aver bloccato i prelievi con la scusa di essere “in vacanza”, la piattaforma ha lanciato una nuova promozione per cercare di estorcere ancora più soldi agli utenti, promettendo vantaggi ingannevoli attraverso “account premium”.

La nuova offerta di Ageeon

Ageeon ha recentemente introdotto un sistema di account premium che richiede agli utenti di versare ulteriori fondi per riattivare la possibilità di prelevare i propri soldi. Ecco come funziona:

Livelli degli account Premium

  1. Livello 1: $100 – Limite di prelievo fino a $10 al giorno.
  2. Livello 2: $1.000 – Limite di prelievo fino a $100 al giorno.
  3. Livello 3: $5.000 – Limite di prelievo fino a $500 al giorno.
  4. Livello 4: $10.000 – Limite di prelievo fino a $1.000 al giorno.
  5. Livello 5: $50.000 – Limite di prelievo fino a $5.000 al giorno.
  6. Livello 6: $100.000 – Limite di prelievo fino a $10.000 al giorno.
  7. Livello 7: $250.000 – Prelievi illimitati.

Vantaggi promessi

Ageeon afferma che attivare un account premium offre vantaggi come:

  • Servizio prioritario: le richieste di prelievo vengono elaborate più rapidamente, garantendo un “posto in coda” per le transazioni.
  • Controlli semplificati: gli account premium sono presentati come più affidabili, evitando lunghe verifiche.

Una strategia di estorsione

Questa nuova promozione sembra essere poco più di una strategia per estorcere denaro agli utenti già truffati. Gli account premium, invece di rappresentare un reale vantaggio, si rivelano un modo per costringere gli utenti a investire ulteriormente in una piattaforma che ha già dimostrato di non essere affidabile.

Queste strategie ricordano molto quelle adottate dalle varie piattaforme come 2139, Tost e Sunshine Farm, ma in tanti ancora continuano a sperare di poter trovare qualcosa di duraturo e soprattutto affidabile. La triste verità è che dietro ad uno schema Ponzi, si nasconde sempre una truffa!

Conclusione

Ageeon, insieme ad altre piattaforme simili come KEECNC e CIRCLE, deve essere considerata una truffa nel panorama delle criptovalute. Gli utenti dovrebbero esercitare la massima cautela e diffidare di offerte che sembrano troppo belle per essere vere. È fondamentale proteggere i propri investimenti e informarsi adeguatamente prima di intraprendere qualsiasi operazione nel mondo del trading online.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x