News

AirPods 4: il cinema nelle tue orecchie con l’audio spaziale

Condividi l'articolo

Durante la presentazione del 9 settembre, Apple ha presentato una nuova linea di cuffie wireless, tra cui gli AirPods 4. Gli AirPods 4 sono disponibili in due versioni: una con cancellazione attiva del rumore e una senza.

Questo nuovo modello ha un design completamente nuovo, con un corpo più arrotondato e senza punte in gomma. Apple afferma che il nuovo design è stato sviluppato tenendo conto di un’ampia gamma di forme di orecchie per garantire che le cuffie siano quanto più versatili possibile.

Leggi anche:

Gli AirPods 4 sono dotati del nuovo chip Apple H2, che offre una qualità del suono notevolmente migliorata rispetto alla generazione precedente. Hanno anche ricevuto la funzione del suono spaziale e la riduzione del rumore durante le chiamate. Per controllare le cuffie, viene utilizzato un piede sensibile alla pressione.

Insieme alla custodia, diventata la più compatta nella storia degli AirPods, le cuffie garantiscono fino a 30 ore di autonomia. Il case stesso si ricarica tramite USB Type-C.

Gli AirPods 4 saranno disponibili a partire da $ 129 per la versione senza cancellazione attiva del rumore e da $ 179 per la versione con cancellazione attiva del rumore.

AirPods Pro 2: le nuove cuffie wireless di Apple con funzionalità di protezione dell’udito

Gli Apple AirPods Pro di seconda generazione riceveranno tre nuove funzionalità con un aggiornamento software:

  • protezione dell’udito dai suoni ambientali forti;
  • test dell’udito clinicamente validato;
  • funzionare come apparecchio acustico per le persone con problemi di udito.

AirPods Max: i nuovi colori e la porta USB Type-C

Contrariamente alle aspettative, Apple non ha introdotto i nuovi AirPods Max. Invece, l’azienda ha semplicemente rilasciato il modello 2020 in nuovi colori e lo ha dotato di una porta USB Type-C.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono i nuovi AirPods 4? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 52 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments