Alcune indiscrezioni sulla serie Realme Q3 che verrà lanciata il 22 aprile
Gli smartphone della serie Realme Q3 avranno un’opzione di colore fluorescente che si illuminerà al buio.
La serie Realme Q3 sarà lanciata il 22 aprile in Cina, ha annunciato la società tramite un post su Weibo. A pochi giorni dal lancio, Realme Q3 Pro sarebbe stato avvistato sulle piattaforme TENAA e Geekbench, che suggeriscono alcune specifiche chiave dello smartphone. Iil direttore del design industriale di Realme Xianghai Sire ha rivelato che gli smartphone della serie avranno un’opzione di colore fluorescente che si illuminerà al buio.
Le immagini prese in giro dall’azienda mostrano che l’opzione colore assomiglierà in qualche modo alla variante di colore giallo illuminante di Realme 8 Pro.
Il lancio della serie Realme Q3 è stato annunciato da Realme su Weibo. Sebbene non ci siano informazioni sui modelli previsti, un dirigente dell’azienda ha detto in un post di Weibo che i telefoni della serie avranno un’opzione di colore fluorescente che brillerà al buio come una “lucciola”.
Il colore offrirà un aspetto futuristico e farà sentire le persone vicine alla natura.
Leggi anche:
L’elenco TENAA è stato individuato dal tipster Digital Chat Station su Weibo e da Mukul Sharma su Twitter. L’elenco suggerisce che il presunto Realme Q3 Pro porta il numero di modello RMX2205 e avrà un display da 6,43 pollici.
Si dice che il telefono dual-SIM sia dotato di una batteria da 4.400 mAh e funzioni su Android 11. Il telefono è elencato per misurare 158,5×73,3×8,4 mm. E le immagini nell’elenco suggeriscono che lo smartphone avrà una configurazione a quattro telecamere.
Un presunto elenco Geekbench del Realme Q3 Pro, individuato da MySmartPrice, ha anche lo stesso numero di modello (RMX2205) dell’elenco TENAA. Il presunto smartphone Realme è riuscito a segnare 856 e 3.538 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core.
L’elenco rivela anche che il telefono sarà alimentato da ARM MT6891Z, che è un nome in codice per MediaTek Dimensity 1100 SoC. Ciò è in linea con un precedente rapporto che rivendicava anche la presenza di questo SoC sotto il cofano. Inoltre, lo smartphone dovrebbe avere una memoria RAM di ben 8 GB.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Ti piace l’idea di uno smartphone fluorescente? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].