Alienware lancia il primo monitor OLED Quantum Dot
Il CES 2022 mostrerà al mondo il primo monitor da gioco OLED QD-OLED Gaming Di con display curvo, chiamato Alienware 34. La sua caratteristica principale è una matrice di punti quantici con maggiore luminosità, gamma cromatica estesa e alta definizione dell’immagine. Inoltre, l’assortimento del venditore è stato ampliato con nuove periferiche wireless: un mouse e un paio di cuffie di altissima qualità.
Il volto della novità è un pannello OLED da 34 pollici con una frequenza di aggiornamento di 175 Hz (se connesso tramite DisplayPort), una risoluzione di 3440×1440 pixel e un tempo di risposta di 0,1 ms tramite GTG. Inoltre, il monitor ha uno spazio colore DCI-P3 del 99,3%, ampi angoli di visualizzazione e un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1.
Il monotor Alienware 34 Curved QD-OLED Gaming Di vanta la tecnologia NVIDIA G-Sync e la modalità Creator per la regolazione della gamma, oltre al passaggio tra gli spazi colore DCI-P3 e sRGB. Il set di interfacce monitor include cinque porte USB 3.2 Gen 1, due HDMI 2.0 e una DisplayPort 1.4. Alienware promette “maggiore affidabilità” per i dispositivi a matrice OLED in termini di burn-in, supportandolo con una garanzia di tre anni.
Leggi anche:
Le cuffie AW920H e il mouse AW720M sono periferiche “tri-mode”: supportano la connessione wireless a un computer tramite un dongle USB o Bluetooth 5.2, nonché una connessione cablata. Le cuffie certificate Hi-Res di marca ricevono il supporto per le tecnologie Active Noise Cancelling (ANC) e Dolby Atmos.
Puoi controllare l’auricolare utilizzando gli elementi tattili sulla tazza destra: ti consentono di regolare il volume, cambiare brano, effettuare chiamate e attivare e disattivare l’ANC. Grazie a una ricarica rapida in 15 minuti, puoi prolungare il tempo di funzionamento del dispositivo di 6 ore e un “rifornimento” completo ti fornirà fino a 30 ore di autonomia. Gli auricolari hanno un logo retroilluminato e saranno disponibili nei colori bianco e nero: Lunar Light e Dark Side of the Moon.
Il mouse da gioco Alienware AW720M ha otto pulsanti programmabili ed è adatto sia per destrimani che per mancini. Allo stesso tempo, entrambi i tasti principali sono indipendenti e dotati di speciali molle che aumentano la velocità e la precisione della pressione. Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda dichiara 140 ore quando si lavora tramite un adattatore USB e fino a 420 ore in modalità Bluetooth, e solo cinque minuti di ricarica forniranno altre 20 ore.
La data di inizio delle vendite e il costo dei nuovi prodotti del marchio verranno comunicati in seguito.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo monitor Alienware 34? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].