News

Anche Xiaomi avrà un pieghevole con schermo triplo

Condividi l'articolo

La China National Intellectual Property Administration (CNIPA) ha registrato una domanda di brevetto di Xiaomi che descrive uno smartphone pieghevole con display diviso in tre segmenti. Le immagini allegate mostrano come potrebbe apparire il futuro nuovo prodotto del popolare marchio.

Leggi anche:

Il documento, datato 3 settembre, presenta un possibile concept a conchiglia con due cerniere. Il dispositivo mostrato nei render ha una scocca dai bordi piatti e una tripla fotocamera principale con sensori orizzontali. Secondo gli schizzi, due dei tre segmenti del display si piegheranno in modo simile alle pieghe convenzionali, mentre il terzo rimarrà all’esterno.

Il brevetto non fornisce dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone, ma si concentra esclusivamente sul design del dispositivo. Inoltre, non sono noti la data di presentazione prevista e il prezzo del nuovo clamshell Xiaomi. L’azienda non ha ancora annunciato ufficialmente un prodotto di questo tipo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 21 times, 4 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments