News

Android 14 sta “incasinando” i Google Pixel

Condividi l'articolo

Come evitare problemi durante l’aggiornamento

Il bug tracker di Google ha iniziato a ricevere reclami da parte dei proprietari di smartphone e tablet Pixel che hanno aggiornato i loro dispositivi ad Android 14. A causa di un bug software, i gadget hanno smesso di funzionare correttamente. A causa di un bug del software, i gadget hanno smesso di funzionare correttamente. Sono state raccolte recensioni e raccomandazioni dei media competenti sulle cause del problema e sui modi per risolverlo.

Leggi anche:

Secondo The Verge, il malfunzionamento consiste nell’interruzione dell’accesso alla memoria interna dei Pixel 6, 6a, 7, 7a, Pixel Fold e Tablet, su cui sono attivati diversi profili. I sintomi, secondo i frequentatori di Reddit, possono andare dal riavvio ciclico all’impossibilità di accedere all’unità (non è possibile fare uno screenshot, copiare i file via USB su un PC o eseguire il backup in altri modi). Il problema si verifica solo nel profilo principale.

“Dopo diversi giorni passati a chattare e a inviare e-mail all’assistenza, ho tre opzioni per risolvere il problema: ripristinare, sostituire il dispositivo (in pratica la stessa cosa in termini di salvataggio dei dati), o aspettare il rilascio di un aggiornamento (ma non si sa quanto tempo bisogna aspettare, o se questo problema verrà risolto)…”, riporta un lettore di Ars Technica.

Google stessa ha inizialmente considerato il bug non molto significativo, assegnandogli una priorità P2, ma con l’emergere di un gran numero di recensioni lo ha portato a P0. Tuttavia, la data di rilascio dell’aggiornamento che risolve il problema è ancora sconosciuta. Come misura preventiva, gli utenti possono aspettare ad aggiornare i loro Pixel ad Android 14 o assicurarsi che il dispositivo abbia un solo profilo utente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai avuto anche tu dei problemi dopo l’aggiornamento ad Android 14 di uno smartphone Pixel ? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 57 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments