Annunaki7: gli alieni stanno facendo outing? [VIDEO]
Siamo nell’era dell’intelligenza artificiale, della biometria e dei grandi cambiamenti su ogni livello umano e spirituale. È in atto un cambiamento radicale.
Annunaki7 è un profilo Instagram che vanta ben 25.400 follower. Qui vengono pubblicati tantissimi video, in cui una donna molto affascinante, mostra ai suoi seguaci alcuni video inerenti tutto ciò che riguarda extraterrestri, viaggiatori nel tempo e tanti altri argomenti molto amati dai cosiddetti complottisti.
Durante i video, la donna parla raramente e si limita a mostrare quelle che sembrerebbero delle verità mai svelate ma che tuttavia, non sono una novità per coloro che amano seguire questo mondo “nascosto”.
La donna di Annunaki7 molto spesso ama mostrare lo shapeshifting di alcuni personaggi famosi.
Cos’è lo shapeshifting?
Lo shapeshifting (o metamorfismo) è un concetto presente in diverse tradizioni mitologiche e folcloristiche che si riferisce alla capacità di un essere vivente di trasformarsi in un’altra forma, spesso assumendo l’aspetto di un animale diverso o di un’altra persona. Ad esempio, nella mitologia greca, il dio Zeus si trasformava spesso in un animale per sedurre le sue amanti.
Nella cultura popolare contemporanea, lo shapeshifting è spesso associato ai licantropi o ai vampiri, che si trasformano rispettivamente in lupi mannari o in pipistrelli. Inoltre, in alcune teorie del complotto, si sostiene che alcuni individui o gruppi di potere abbiano la capacità di trasformarsi in rettili o in altre forme aliene per controllare la Terra.
Lo shapeshifting viene spesso associato ai rettiliani, ossia – sempre secondo le teorie del complotto – una razza di esseri umanoidi con tratti simili a quelli dei rettili, che avrebbero la capacità di assumere l’aspetto umano e si sarebbero infiltrati tra la popolazione umana per controllare il mondo. Secondo questa teoria, i rettiliani sarebbero responsabili di molte delle ingiustizie e delle sofferenze del mondo e sarebbero coinvolti in complotti per governare il mondo.
Leggi anche:
I rettiliani sarebbero dunque degli esseri extraterrestri con sembianze umanoidi, provenienti da un altro pianeta, che vivono in segreto sulla Terra in forma umana, ricoprendo ruoli politici e istituzionali di rilievo.
Queste ipotesi naturalmente sono prive di qualsiasi fondamento scientifico e sono considerate pseudoscienze.
Le caratteristiche attribuite ai “rettiliani” comprendono:
- Sono extraterrestri con sembianze umane, ma più alti o con parole uniche.
- Possiedono abilità sovraumane come forza, resistenza o intelligenza superiore.
- Non hanno emozioni e sono privi di etica. Agiscono solo nel loro interesse.
- Sono sensibili al calore, perché provengono da un pianeta più caldo. Non tollerano temperature elevate.
- necessitano di dormire in “capsule” speciali per rigenerarsi.
- Controllano in segreto società, governi, eserciti, mass media, ecc. al fine di dominare l’umanità.
- Molti esponenti delle elite politiche, finanziarie e mondiali sarebbero in realtà rettiliani camuffati.
- Sono suscettibili alle frequenze sonore molto basse.
Uno degli shapeshiting più comuni è quello in cui si vede la pupilla di alcuni soggetti, passare dalla forma rotonda a quella verticale, tipica appunto dei rettili per intenderci.
Se questi video siano autentici oppure no, non lo sappiamo ma nel caso in cui non lo fossero, perché oggi, la donna di Annunaki7 ha condiviso questo nuovo video?
Hai notato gli occhi della donna?
Per ben due volte nel video, gli occhi della donna cambiano la forma della pupilla da rotonda a verticale. Il passaggio avviene come al solito molto in fretta ma non abbastanza da non essere notato.
Leggi anche:
Dopo aver visto il video ho lasciato un commento e dopo pochi minuti, Annunaki7 ne ha condiviso un altro dove sembra palese che la donna si stia dichiarando “una di loro”.
In quest’ultimo video, la donna mette in risalto non solo la pupilla, ma anche il collo, che mostra strani rigonfiamenti lungo i lati.
Rispetto ai video precedenti, il volto della donna ha qualcosa di diverso, sembra quasi ritoccato. Con questo non dico che siano quindi dei falsi ma non posso nemmeno affermare il contrario.
Il mio parere
So che in tanti probabilmente leggendo questo articolo penseranno che io sia uno svitato credulone ma ti assicuro che non è affatto così.
Personalmente credo che in un universo così vasto (come sostengono), sia impensabile supporre che noi umani siamo l’unica razza “intelligente”. Secondo il calcolo delle probabilità infatti, è matematico che in qualche parte dell’universo, ci siano infiniti altri pianeti simili al nostro.
Quello su cui possiamo discutere è se questi esseri extraterrestri siano davvero mai giunti sulla terra a farci visita. Un altro fattore da non trascurare però è questo: e se la Terra fosse già abitata (da sempre) da altre razze umanoidi? In questo caso quindi non sarebbero da considerare “alieni”.
E se questi rettiliani esistessero davvero e avessero deciso di rivelarsi lentamente al grande pubblico?
Non mi meraviglierei se tutto questo fosse vero e non me la sento di fare come in tanti che liquidano queste teorie archiviandole come fotomontaggi. La censura preferisco lasciarla a governi e main stream, io preferisco approfondire le mie ricerche ed essere pronto a tutto. Perché in questo strano mondo, tutto è inverosimilmente possibile!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi della donna dei video della pagina Instagram Annunaki7? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].