AnTuTu ha nominato gli smartphone più potenti dell’autunno 2021
Il tuo dispositivo sarà tra queste 20 posizioni?
Gli sviluppatori di AnTuTu hanno pubblicato la loro tradizionale classifica mensile degli smartphone Android più produttivi. Il nuovo rapporto contiene il più forte dei più forti sulla scena mondiale. È interessante notare che nelle prime dieci posizioni, tutti i dispositivi sono dotati di un processore: Snapdragon 888.
Il leader indiscusso nella categoria di punta è stato il dispositivo da gioco Nubia Red Magic 6 con 860.400 punti. La seconda e la terza posizione sono occupate anche dagli smartphone da gioco ASUS ROG Phone 5S Pro e Rog Phone 5. Realme GT e iQOO7 sono tra i primi cinque. La sesta posizione è occupata dal Sony Xperia 1 III. L’ultima metà della valutazione è stata condivisa da tali smartphone: OnePlus 9 Pro, Xiaomi Mi11 Ultra, ASUS ZenFone 8 mini e Samsung Galaxy S21 Ultra.
Sono stati inoltre individuati i modelli più produttivi della classe media. In questa categoria, il processore Snapdragon 778G è diventato il re. La maggior parte dei dispositivi ne è dotata. Il più produttivo tra gli smartphone di fascia media è stato il realme GT Master. L’unico smartphone con processore Snapdragon 780G, lo Xiaomi Mi11 Lite, è in seconda posizione. Honor 50 chiude i primi tre.
Va notato che su 20 smartphone presentati, 18 sono dotati di processori prodotti da Qualcomm. E per il mercato cinese, i rating sono leggermente diversi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Te l’aspettavi una classifica del genere? Il tuo smartphone è tra questi 20 dispositivi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.