AnTuTu ha testato l’iPhone 15 Pro Max. Il risultato è impressionante
Poco prima dell’inizio delle vendite in rete è apparsa una schermata con i risultati dei test dell’iPhone 15 Pro Max nel benchmark AnTuTu. Se crediamo a ciò che abbiamo visto, Apple non si è curvata l’anima alla presentazione: la novità si è rivelata davvero sensibilmente più veloce dell’ammiraglia dello scorso anno.
Secondo le fonti di rete, in AnTuTu v10 il dispositivo ha ottenuto 1.641.883 punti. Allo stesso tempo, il punteggio della CPU è stato di 392.643 “pappagalli”, il chip grafico – 587.734 punti, la RAM e l’interfaccia utente – 306.164 e 345.342 rispettivamente. Rispetto all’iPhone 14 Pro Max, la novità basata sulla piattaforma mobile A17 Pro ha migliorato le prestazioni di una media dell’11%.
Leggi anche:
Apple A17 Pro è realizzato su un processore TSMC a 3 nm e contiene 19 miliardi di transistor. Rispetto al suo predecessore, le prestazioni nominali del chip a sei core, secondo il fornitore, sono aumentate del 10%, e il processore grafico, che ha ricevuto anch’esso sei core, del 20%. Inoltre, la novità per la prima volta nella serie supporta il ray tracing in tempo reale in hardware.
Ad oggi, il processore di punta è equipaggiato solo con iPhone 15 Pro e Pro Max, mentre l’iPhone 15 e la sua versione Plus hanno ricevuto lo stesso chip A16 dei modelli dello scorso anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi del nuovo iPhone 15 Pro Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].