AnTuTu nomina gli smartphone più potenti di dicembre
Due brand ancora al centro dell’attenzione
Gli sviluppatori del celebre benchmark AnTuTu hanno riassunto i risultati del 2022, pubblicando una classifica degli smartphone più performanti alla fine di dicembre. L’elenco dei “battitori di record” differisce in modo significativo dal grafico di novembre, compilato prima dell’arrivo in massa sul mercato di smartphone con chip Snapdragon 8 Gen 2.
I dispositivi con il nuovo processore Qualcomm hanno conquistato i primi sei posti della classifica aggiornata. Lo smartphone più performante nel dicembre 2022 è stato l’iQOO 11 Pro in versione 16/512GB, che ha ottenuto 1.311.221 punti in AnTuTu. Il secondo posto è stato conquistato dal Redmi K60 Pro (12/512GB) con un punteggio di 1.309.159 “pappagalli”. Il vivo X90 Pro+, con una capacità di memoria simile (1.299.346 punti), chiude la classifica dei primi tre.
Al quarto posto si è classificato l’iQOO 11, mentre il quinto e il sesto posto sono andati rispettivamente allo Xiaomi 13 Pro e allo Xiaomi 13. Al settimo posto si è classificato il vivo X90 Pro, costruito sulla piattaforma mobile MediaTek Dimensity 9200. L’ottavo e il nono posto sono andati a Motorola X40 e vivo X90. Il decimo posto è andato a OnePlus Ace Pro, l’unico smartphone dell’elenco di dicembre con un chip Snapdragon 8 Plus Gen 1.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
C’è anche lo smartphone dei tuoi sogni in questa nuova classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].