News

AnTuTu nomina gli smartphone più potenti di maggio ’22

Condividi l'articolo

Classifica rinnovata e due celebri brand sono scomparsi dai radar.

I creatori del popolare benchmark AnTuTu hanno aggiornato l’elenco degli smartphone Android con le migliori prestazioni. La maggior parte dei dispositivi che hanno vinto i premi sono stati costruiti sulla base dello stesso processore di punta Snapdragon, tuttavia, anche i partecipanti basati sulla piattaforma mobile MediaTek hanno potuto mettersi alla prova.

Il leader della classifica di maggio è stato lo smartphone da gioco Black Shark 5 Pro con un punteggio di 1.048.179 punti. Nubia Red Magic 7 Pro e Lenovo Legion Y90 (rispettivamente 1.032.445 e 1.020.942 “pappagalli”) sono sulla seconda e terza linea, con un leggero ritardo che la sua versione Pro con la stessa poteva prendere solo la settima linea, perdendo contro iQOO9 e 9 Pro.

Smartphone più potenti di maggio 2022

Ed ecco la classifica completa, in tutto il suo splendore e le sue inaspettate novità:

  1. Black Shark 5 Pro
  2. Nubia Red Magic 7 Pro
  3. Lenovo Legion Y90
  4. vivo X80
  5. iQOO 9
  6. iQOO 9 Pro
  7. vivo X80 Pro 9000
  8. vivo X Note
  9. vivo X80 Pro
  10. Motorola Edge X30

Come avrai notato, altri due smartphone vivo hanno preso l’ottavo e il nono posto della classifica: questi sono il vivo X Note e la versione Snapdragon del vivo X80 Pro. A completare la top 10 c’è il Motorola Edge 30 con configurazioni di memoria da 12/512 GB. Vale la pena notare che questa volta il 70% dei partecipanti alla “gara” di maggio è riuscito a superare la soglia del milione di punti.

Da notare come in questa speciale classifica siano scomparsi i brand come Xiaomi e realme. Tieni bene a mente i marchi vivo e iQOO perché faranno molta strada. E non sottovalutare Lenovo, azienda che produce anche ottimi tablet e laptop.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi 10 smartphone? Hai in mente di comprarne uno? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 24 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments