Quantcast
News

Apple ha “rallentato” lo sviluppo del nuovo iOS. Ha troppi bug

Condividi l'articolo

Secondo Bloomberg, Craig Federighi, responsabile dell’ingegneria del software di Apple, ha sospeso il lavoro sulle nuove funzionalità dei prossimi aggiornamenti di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e visionOS. Non è stata fornita alcuna motivazione ufficiale, ma secondo le fonti della testata, si tratta di un problema piuttosto serio.

Secondo Mark Gurman, analista di Bloomberg, citando “persone che hanno familiarità con la decisione”, il compito attuale degli sviluppatori Apple è quello di correggere una serie di bug del codice che hanno influito sulle prestazioni del software. Secondo la fonte, questo lavoro è stato dato come priorità alla prossima settimana, mentre l’introduzione di nuove funzionalità è stata posticipata per lo stesso periodo. Il problema, secondo l’analista, riguarda iOS 18 e iPadOS 18, macOS 15 Moonstone, watchOS 11 e visionOS per Apple Vision Pro.

Leggi anche:

Il ritardo non dovrebbe influire sul programma di rilascio dei sistemi operativi di marca. Si dice che saranno annunciati nel giugno 2024 in occasione dell’evento Worldwide Developers Conference (WWDC). È possibile che l’azienda abbia preso queste misure a causa delle critiche per il gran numero di bug presenti in iOS 17 e watchOS 10 subito dopo il rilascio. Apple stessa, per tradizione, non ha commentato le indiscrezioni sui propri prodotti.

Come blogger, posso dire che questo tipo di notizie sono sempre interessanti per i lettori, specialmente se si tratta di aziende come Apple che producono prodotti di alta qualità. In questo caso, il ritardo nell’introduzione di nuove funzionalità potrebbe essere un segno che l’azienda sta prendendo le sue responsabilità seriamente e sta lavorando per garantire che i suoi prodotti siano sempre migliori e più affidabili. Resta in ascolto per seguire eventuali sviluppi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x