Quantcast
AppApp AndroidGuru

Golato TV, calcio in streaming in HD dal web e su app

Condividi l'articolo

Non è un bel periodo per lo streaming illegale, ma di siti e app per vedere il calcio in diretta, ce ne sono ancora a grappoli. Tra i tanti, oggi ti suggerisco Golato TV, un sito molto interessante per tre motivi:

  • Pochissima pubblicità
  • Flussi in HD
  • Telecronaca anche in italiano

È disponibile anche un’app per Android, ma non quella ufficiale perché è un disastro. Leggi con attenzione questo articolo e non te ne pentirai.

Leggi anche:

Alla scoperta di Golato TV – Yalla Shoot

Golato TV è un sito relativamente nuovo per il pubblico italiano, ma non tanto per ACE e beIN. Pare che infatti il sito sia già nella blacklist di DMCA e che presto verrà “censurato“.

Tuttavia, è molto probabile che alla sua chiusura, ce ne saranno altri dieci pronti a sostituirlo. Il sito infatti fa parte della “famiglia” araba chiamata “Yalla“, e nel web se ne trovano a decine.

Tra quelli più affidabili attualmente ti suggerisco tv.golato.io/yalla-shoot-live-english. La home offre le partite di calcio più importanti del giorno, con risultati in tempo reale.

Cliccando sulle singole partite, otterrai la pagina con i canali streaming disponibili. Le seconde scelte, sono canali in Full HD.

Per le partite delle squadre italiane è spesso disponibile la telecronaca in italiano.

La cosa buffa di questo sito, è che in alto troverai la scritta “Android App“. Cliccandoci su ti verrà scaricato il file APK per Android, ma che purtroppo funziona malissimo.

L’app Golato TV ha un’interfaccia simile a quella del sito, ma in tinta rossa.

Peccato solo che dei tanti streaming, il 99% non funzioni… 🤔

Leggi anche:

Quale soluzione?

Ebbene caro lettore, qui su GuruHitech abbiamo sempre una soluzione a portata di mano e quindi ora vedremo come utilizzare al meglio Golato TV sui nostri dispositivi mobili Android ed Apple.

Il trucco per Android

Dato che questo sito non ha pubblicità spam, per vedere le partite ti basterà utilizzare un qualsiasi browser internet. Tuttavia, dato che qui su GuruHiTech le sorprese non mancano mai, ecco un’altro APK di Golato TV, perfettamente funzionante e senza pubblicità nello streaming.

Per scaricare il file APK di Golato TV per Android, utilizza il link seguente:

bit.ly/golatotv

Il trucco per iPhone e iPad

Questa applicazione sui dispositivi mobili di Apple non esiste, ma puoi sempre salvare la pagina nella schermata Home. Ecco i passaggi:

  • Apri Safari e visita il sito tv.golato.io/yalla-shoot-live-english.
  • Clicca sull’icona con la freccia verso l’alto che trovi in basso.
  • Clicca su “Aggiungi alla schermata Home“.
  • Conferma cliccando in alto a destra su “Aggiungi“.

Ecco fatto! Ora Golato TV sarà disponibile nell’elenco delle app della tua Home.

Buona visone! 😎

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 2.413 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x