Apple rilascerà due modelli dell’iPhone SE 4 [VIDEO]
Il blog giapponese Macotakara ha pubblicato una serie di immagini che rivelano i modelli del prossimo iPhone SE 4 e della sua presunta versione Plus. Secondo la fonte, i due modelli saranno praticamente identici, con l’unica differenza rappresentata dalla dimensione del display.
Design e Specifiche
Entrambi i modelli presentano un design simile, caratterizzato da uno schermo da 6,1 pollici con una tacca per il Face ID, una singola fotocamera e un interruttore per la modalità silenziosa, al posto del tradizionale pulsante di azione. Le dimensioni dell’iPhone SE 4 sono identiche a quelle dell’iPhone 14, misurando 146,7 x 71,5 x 7,8 mm. Pertanto, le custodie dell’iPhone 14 potrebbero adattarsi al nuovo modello, anche se il ritaglio per la fotocamera potrebbe risultare eccessivo.
Per quanto riguarda l’iPhone SE 4 Plus, secondo le indiscrezioni, potrebbe avere dimensioni simili a quelle dell’iPhone 14 Plus, con un display da 6,7 pollici. Tuttavia, è importante notare che l’esistenza di questa versione non è stata ancora confermata e non è stata menzionata nelle prime indiscrezioni.
Leggi anche:
Caratteristiche Tecniche
I modelli dell’iPhone SE 4 sono previsti con uno schermo OLED, un processore A18 dotato di supporto per l’Apple Intelligence e una fotocamera da 48 megapixel. Al momento, la data di presentazione ufficiale del dispositivo rimane sconosciuta.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].