Apple rilascerà un sostituto pieghevole per l’iPad mini
Secondo quanto riportato dalla testata sudcoreana The Elec, Apple sta lavorando a un nuovo iPad, la cui caratteristica principale sarà un display pieghevole. Non dovrebbe trattarsi di una serie separata di dispositivi ma la novità sostituirà presumibilmente una delle versioni popolari dell’iPad, ovvero la versione mini.
Questo importante evento potrebbe segnare la fine della produzione di tablet compatti che tuttavia, secondo la fonte, non avverrà prima del 2025.
Leggi anche:
Recentemente gli addetti ai lavori hanno pubblicato anche informazioni su un nuovo MacBook con schermo flessibile (20 pollici quando è aperto e 13,5 pollici quando è ripiegato). L’annuncio non è previsto prima del 2027 e il primo MacBook con pannello OLED dovrebbe essere in vendita un anno prima. È stato inoltre riferito che in precedenza Apple aveva pianificato di rilasciare un computer portatile con matrice OLED nel 2025, ma i piani dell’azienda sono cambiati per motivi sconosciuti.
Non è di certo una novità che Apple si stia piano piano tuffando verso la nuova tendenza dei dispositivi pieghevoli. Alcuni rendering di iPhone foldable sono trapelati da circa un annetto. Se come sostengono gli analisti, il 2024 segnerà il boom degli schermi pieghevoli, Apple sicuramente si farà trovare pronta.
Non c’è che dire, Apple tiene a cuore tutti i suoi prodotti e da quello che possiamo intendere, i futuri iPad avranno un futuro ancora più glorioso.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa idea di un iPad con schermo pieghevole? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.