AppApp iOSGamesNews

Apple si rifiuta di ripristinare Fortnite sull’App Store

Condividi l'articolo

La faida tra Apple ed Epic Games sembra non avere fine…

All’inizio di questo mese, il giudice Yvonne Gonzalez Rogers ha approvato un’ingiunzione che afferma che Apple deve consentire altri sistemi di pagamento sull’App Store nel processo Apple contro Epic Games. Nonostante questo duro colpo, il giudice si è schierato con Apple in tutti gli altri punti e ha dichiarato Epic Games colpevole di aver violato il suo contratto con la società. Il giudice ha lasciato decidere ad Apple se volesse ripristinare o meno l’account dell’App Store di Epic e far tornare Fortnite sull’App Store.

Apple ha ora negato la richiesta di Epic Games di ripristinare il proprio account sviluppatore e riportare Fortnite sull’App Store. In una serie di tweet, il CEO di Epic Tim Sweeney ha dichiarato che “Apple ha mentito” e che nonostante abbia accettato di “rispettare le stesse regole di tutti gli altri”, ha informato Epic Games che sarebbero stati inseriti nella lista nera dall’App Store fino a quando tutti i procedimenti giudiziari non saranno stati completati. 

Come nel caso dei procedimenti giudiziari, possono volerci anni per essere completati, con lo stesso Sweeney che lo definisce un “processo di 5 anni”.

Ciò significa essenzialmente che Fortnite non tornerà sull’App Store in qualsiasi momento nel prossimo futuro. Apparentemente Epic Games non ha alcuna opzione qui ora poiché Apple ha il diritto di negare il ripristino dell’account sviluppatore di Epic Games.

A seguito dell’ingiunzione emessa dal tribunale all’inizio di questo mese, Epic Games ha anche pagato ad Apple 6 milioni di dollari per rispettare gli ordini.

Sembra che i piani di Epic Games di affrontare Apple e l’App Store siano falliti in grande stile. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Pensi che Apple stia facendo la cosa giusta o dovrebbe far tornare Fortnite sull’App Store? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
(Visited 15 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments