Apple Vision Pro ha già un clone Android economico
Unboxing Therapy ha pubblicato un video di un clone Android del visore VR Apple Vision Pro. Il dispositivo, che costa circa 500 dollari, è molto simile all’originale Apple, ma ha un hardware più modesto.
Esternamente, il clone è realizzato con materiali più economici rispetto all’Apple Vision Pro. Presenta vari pulsanti hardware sul corpo e una porta USB Type-C per il controller incluso. Sul pannello frontale sono visibili due sensori, ma non è presente un display esterno.
Leggi anche:
L’interfaccia del dispositivo ricorda il firmware visionOS dell’Apple Vision Pro, ma è più concisa. Il blogger ha potuto mostrare la schermata iniziale del firmware e il funzionamento di alcune applicazioni preinstallate.
Purtroppo, le specifiche hardware del dispositivo non sono note. Hilsenteger ha descritto la qualità dell’immagine come “decente”, ma non tutti i blogger sono stati così entusiasti del dispositivo.
L’originale Apple Vision Pro sarà in vendita il 2 febbraio e costerà ai clienti a partire da $ 3.500, ovvero più di € 3.200.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo clone Android dei Vision Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].