Apple Watch avrà lo stesso aspetto di Vision Pro

Gli appassionati di Apple Watch possono anticipare cambiamenti significativi nelle prossime versioni di watchOS. Secondo quanto riportato da MacRumors, lo smartwatch di Apple potrebbe ricevere un aggiornamento visivo ispirato a visionOS, oltre al supporto per nuove funzionalità di Apple Intelligence.
Si prevede che watchOS avrà un’interfaccia più audace e leggermente trasparente, con elementi “fluttuanti”. I pulsanti, i menu e le icone saranno riprogettati per offrire un’esperienza utente più moderna e accattivante.
Leggi anche:
Apple sta esplorando diverse idee per la schermata Home, ma non ci sono dettagli specifici su quando queste modifiche potrebbero essere implementate, poiché si dice che siano ancora in fase di sviluppo.
Inoltre, l’azienda sta lavorando per integrare le funzionalità di Apple Intelligence in Apple TV e nell’Apple Watch Ultra. Si vocifera che l’Apple Watch Ultra riceverà un chip esclusivo per supportare queste nuove funzioni. Tuttavia, questa affermazione è discutibile, poiché Apple tende a estendere le sue innovazioni a una gamma più ampia di dispositivi, piuttosto che limitarle ai modelli di punta.
Secondo una fonte di MacRumors, Apple Intelligence potrebbe debuttare sull’Apple Watch Ultra e poi essere disponibile su altri modelli di Apple Watch entro un anno. Tra le potenziali funzionalità di Apple Intelligence ci sono riepiloghi delle notifiche, la creazione di Genmoji e una “nuova Siri” in grado di comprendere il comportamento dell’utente e analizzare dati relativi all’attività fisica, al monitoraggio della salute, del sonno, della frequenza cardiaca e altro ancora.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.