Quantcast
News

Apple Watch presta avrà una maggiore durata della batteria

Condividi l'articolo

Il nuovo firmware promette una gestione dell’autonomia migliorata.

Apple Watch vanta molte funzioni utili, ma non un’autonomia eccezionale. Per fortuna, secondo gli addetti ai lavori, l’azienda intende risolvere presto questo problema, con l’aiuto di una nuova modalità operativa ad alta efficienza energetica.

Secondo il giornalista di Bloomberg Mark Gurman, con il rilascio del firmware watchOS 9, gli attuali modelli di smartwatch di Apple acquisiranno una modalità di risparmio energetico bilanciata. Ora il dispositivo ha già una funzione di riserva di carica per risparmiare la carica della batteria, ma disabilita la maggior parte dei moduli, trasformando di fatto l’Apple Watch in un normale orologio elettronico.

Leggi anche:

Secondo la fonte, la Modalità Risparmio Energetico dovrebbe ridurre il consumo energetico del dispositivo, pur mantenendo tutte le funzionalità chiave, simili al risparmio energetico su iPhone. Gli utenti saranno comunque in grado di misurare i livelli di ossigeno nel sangue, monitorare la qualità del sonno e tenere traccia delle metriche di allenamento. Non si sa ancora quanto l’opzione futura estenderà l’autonomia degli accessori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti trovi bene con la batteria del tuo Apple Watch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x