MacOSNewsSoftware

BananaBin: mosche virtuali per ricordarti di svuotare il Cestino su macOS

Condividi l'articolo

Stanco di dimenticare di svuotare il Cestino sul tuo Mac? Niente paura, c’è un’app per questo! BananaBin è una nuova app per macOS che utilizza un metodo creativo per ricordare agli utenti di liberare spazio di archiviazione: le mosche virtuali.

Come funziona? Semplice. BananaBin installa delle mosche animate accanto all’icona del Cestino nella Dock. Più file ci sono nel Cestino, più mosche appariranno. E con ogni ora che passa, le mosche si moltiplicano, diventando una vera e propria infestazione virtuale.

Leggi anche:

Per liberarti di questi insetti molesti, c’è solo una cosa da fare: svuotare il Cestino. Oppure, se sei più coraggioso, puoi passare il mouse sopra le mosche per spaventarle temporaneamente.

BananaBin è attualmente in fase di beta testing, ma è già disponibile per il download gratuito dal sito web dello sviluppatore. L’app è compatibile con macOS 10.14 e versioni successive, tuttavia è stata segnalata una limitazione: l’animazione delle mosche non funziona su macOS 14.5 e versioni più recenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 20 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments