Quantcast
News

Bill Gates annulla le sue vacanze: l’ondata Omicron finirà a marzo

Condividi l'articolo

Un’altra bizzarra coincidenza che alimenta le teorie del complotto…

Bill Gates ha affermato di aver annullato “la maggior parte” dei piani per le vacanze a causa della variante Omicron.

“Proprio quando sembrava che la vita stesse tornando alla normalità, potremmo entrare nella parte peggiore della pandemia”, ha detto Gates mentre twittava la variante .

“Omicron busserà alla casa per tutti noi. I miei amici intimi ce l’hanno ora e ho cancellato la maggior parte dei miei piani per le vacanze”, ha continuato.

Ma il miliardario ha anche affermato di ritenere che questa attuale ondata di coronavirus finirà entro marzo del prossimo anno perché la nuova variante del coronavirus si sta diffondendo così rapidamente.

A causa della sua rapida trasmissibilità, Gates crede che potremmo uscire da questa ondata in meno di tre mesi.

“Quei pochi mesi potrebbero essere negativi, ma credo ancora che se facciamo i passi giusti, la pandemia potrebbe finire nel 2022”, ha aggiunto.

Gates ha predetto che a causa della velocità con cui si sta diffondendo, Omicron sarà “in ogni paese del mondo”.

“Dobbiamo prenderlo sul serio finché non ne sapremo di più”, ha detto Gates della variante, che ora rappresenta il 73% di tutti i casi di COVID-19 negli Stati Uniti.

“Anche se è solo la metà del delta, sarà la spinta peggiore che abbiamo visto finora perché è così contagiosa”, ha detto.

Ha incoraggiato i suoi sostenitori a “guardarsi l’un l’altro” facendo cose come indossare maschere, evitare grandi folle all’interno e farsi vaccinare e farsi vaccinare.

“Un giorno la pandemia finirà, e meglio ci prenderemo cura l’uno dell’altro, prima arriverà quel momento.”

La variante Omicron si sta diffondendo rapidamente negli Stati Uniti e attualmente rappresenta quasi i tre quarti dei nuovi casi, secondo i Centers for Disease Control and Prevention.

Altri esperti di salute pubblica hanno previsto che l’Omicron raggiungerà il picco a gennaio. La variante si sta diffondendo a un “tasso senza precedenti”, ha detto il dott. Anthony Fauci su Hello America martedì. Ma quella velocità potrebbe alla fine invertire la rotta contro il virus.

“Quando hai qualcosa che sale così velocemente, spesso lo vedi tornare giù”, ha detto Fauci a GMA. “Perché quello che accadrà è che quasi tutti saranno infettati, specialmente i non vaccinati o vaccinati”, ha detto.

Il mio parere

C’è più di qualcosa che non torna riguardo a questa variante Omicron e i cosiddetti “complottisti” hanno tutti i motivi per esporre i loro dubbi. Io che mi ritengo semplicemente una persona che ama porsi due domande, non capisco come mai ci sia tutto questo allarmismo dato che la stessa OMS ha dichiarato che questa variante non è molto pericolosa ma poi ha repentinamente cambiato idea. 

Fa dubitare anche il luogo in cui essa sia esplosa, ovvero il Sudafrica. Il presidente ha infatti più volte dichiarato che in Sudafrica non esiste alcuna emergenza per questa variante. 

E se proprio dobbiamo fare i complottisti allora ci aggiungerei che la data di marzo mi fa molto riflettere, visto che proprio per il 31 di marzo è prevista la fine della 5ª Fase di quello che il World Economic Forum chiama “Great Reset“.

Con tutto rispetto, caro lettore, io non credo a tutto quello che il main stream propina ogni giorno tramite tv, radio e internet. È sempre bene dubitare di chiunque, porsi le giuste domande e seguire la propria coscienza.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della variante Omicron? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x