Quantcast
News

Bill Gates: tra tre anni gli incontri avverranno nel Metaverso

Condividi l'articolo

Gli incontri non si svolgeranno più davanti a uno schermo per i prossimi anni, afferma Bill Gates. Il fondatore prevede che questi incontri professionali si terranno… nel metaverso!

Quando il fondatore condivide una previsione sul metaverso, siamo tenuti ad ascoltare. E oggi Bill Gates condivide un’opinione sul metaverso sul suo blog, GatesNotes. Mondi virtuali su cui si concentra Facebook (ora chiamato Meta) e il futuro degli incontri per il miliardario. Il magnate sostiene che la pandemia abbia fatto capire quanto sia importante “restare connessi nei momenti difficili”. Nel suo testo l’uomo dice: Tutti ci siamo dovuti adattare a questa ‘nuova normalità’ anche se è diversa per tutti. Personalmente il risultato è stato un anno passato prevalentemente online”.

Entro 2 o 3 anni, la maggior parte degli incontri virtuali passerà dalle immagini fisse al metaverso, ovvero uno spazio 3D con avatar digitali.

Leggi anche:

Bill Gates aggiunge di essere davvero interessato a come la tecnologia possa creare più spontaneità nel lavoro a distanza in futuro e si aspetta che le riunioni a distanza continuino a lungo dopo la fine della pandemia. Secondo il miliardario, il metaverso ci permetterà di superare i vincoli territoriali:Tra 2 o 3 anni, la maggior parte degli incontri virtuali passerà dalle immagini fisse al metaverso, ovvero uno spazio 3D con avatar digitali ”.

È difficile sapere se l’uomo ha ragione, ma come fondatore di Microsoft, la sua visione del mercato delle nuove tecnologie è acuta. Ma ricorda che Bill Gates non legge il futuro! Tuttavia, molti condividono la sua previsione sul Metaverso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il mondo virtuale che stanno creando per noi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x