Bill Gates vuole “informatizzare” il corpo umano
PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO, SCARICA IL PDF
Bill Gates è noto a tutti come colui che ha realizzato Windows, uno dei sistemi operativi più conosciuti e utilizzati al mondo. Negli ultimi anni però la sua figura è stata accostata a quella del V anti C-19 e da allora, in tanti hanno cominciato a provare sentimenti contrastanti nei suoi confronti.
L’articolo di oggi parla di uno strano brevetto in possesso di Bill Gates e di cosa potrebbe fare. L’articolo però mi è stato segnalato da Big G come “Affermazioni non affidabili e dannose”, per questo sono stato “obbligato” ad auto-censurarmi.
Se sei interessato a questo articolo puoi scaricare il file PDF cliccando sull’immagine seguente:
Leggi anche:
Tutto vero?
In questo mare magnum di informazioni che provengono da ogni dove, non si sa più a chi credere. Il mio consiglio è sempre quello di vivere la vita con serenità e dare il giusto peso a tutto ciò che sentiamo. Capisco che articoli del genere possano turbare i più sensibili, ma bisogna pur sempre ricordare che molte delle notizie catastrofiche che circolano da anni, non si sono mai avverate. Ricorda anche che la vita è come un videogame e l’obiettivo è vivere il più a lungo possibile. Farlo nel modo giusto però sarà il vero e unico fine.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo inquietante brevetto di Bill Gates? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.