BusinessNews

BinaryPuls: grazie per il bonus, ma se depositi sei fregato!

Condividi l'articolo

BinaryPuls è una piattaforma di finto trading fittizio nata come una copia malriuscita di 2139. Questa piattaforma offre, un bonus di 100 dollari con cui è possibile iniziare a puntare sui segnali che vengono dati nell’apposito gruppo Telegram. Quest bonus è stato l’unico motivo per cui ho deciso di parteciparvi.

Appena ho intuito che 2139 stava chiudendo, ho subito ritirato i miei soldi da BinaryPuls. E indovinate un po’? Ho capito subito che dietro c’era una banda di incompetenti. Sono riuscito a prelevare per un pelo, ma mi hanno subito cacciato dal gruppo. Lo stesso è successo a un mio amico: ha ritirato i soldi, ma hanno bloccato lui e tutti i suoi affiliati. Chiunque abbia investito su BinaryPuls dovrebbe correre ai ripari e ritirare subito tutto quello che può. Questa piattaforma è una truffa bella e buona, ma non ci voleva un genio a capirlo.

Nel mio precedente articolo non potevo diffamarli senza aver avuto le prove dell’inganno, ma era palese che suggerivo di sfruttare il bonus e di non versare un bel niente. Onestamente non capisco come la gente possa depositare denaro su piattaforme fatte male e tradotte anche peggio.

Effetto domino

Dopo la caduta 2139, sono crollate anche TOST, Sunshine Farm, BFEX e tutte le altre piattaforme di guadagno facile. Come mai?

Le ipotesi sono due: o la Consob ha condotto un’operazione di successo e ha bloccato tutti gli attori coinvolti, oppure si tratta di un gruppo ben organizzato che ha agito in modo coordinato. Un’altra possibilità è che, viste le conseguenze del caso 2139, abbiano deciso di far perdere le loro tracce e fuggire con il denaro sottratto.

La bellissima signorina Anna Chance, ormai non risponde più alle richieste degli utenti, ma ieri sera mi ha contattato per sapere come stessi. Che pensiero gentile!

Alla larga da queste piattaforme

Quasi tutti sapevamo che queste piattaforme erano delle truffe, ma in tanti pensavamo che potessero durare un po’ di più e magari farci guadagnare qualcosa. Chi ha investito poco, non ha nulla da recriminare, ma chi ha osato troppo, non può che mangiarsi le mani.

Il buon Carlo Ponzi ha insegnato al mondo che gli schemi piramidali possono essere una truffa, ma se ci pensi bene, non è una truffa la società stessa in cui viviamo?

Se credi ancora che queste piattaforme possano funzionare, o ti ostini a non ammettere di essere stato truffato, leggi questo articolo e ti sarà tutto molto più chiaro.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 156 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments