Sunshine Farm si unisce al gran galà delle truffe. Preparati!
AGGIORNAMENTO: TRUFFA CONFERMATA. Dio benedica KK Miner!
Sono giorni molto tristi per gli amanti dei “guadagni facili”. Le “magnifiche” piattaforme come 2139, TOST e tutti i cloni di Yunji, sono scoppiate come petardi a capodanno e molto probabilmente, anche Sunshine Farm farà la stessa fine.
Che questi giochini siano delle truffe nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma un conto è rischiare 75 dollari (come per la fattoria), un altro è gettare al vento 500 dollari (come su 2139).
Da un po’ di giorni, proprio in contemporanea, queste piattaforme hanno lanciato delle nuove e imperdibili offerte a cui molti utenti non hanno saputo rinunciare. Queste offerte proponevano di depositare altri soldi per ottenere rimborsi e altri magici bonus. Peccato solo che i prelievi siano stati preventivamente bloccati, in modo tale che i soldi potessero solo entrare, ma non uscire dalle piattaforme.
È un po’ come andare a fare la spesa in un centro commerciale, comprare un sacco di prodotti in offerta, andare alla cassa e pagare, ma poi uscire a mani vuote.
Questo è quello che hanno fatto i geni del crimine di 2139, i millantatori di TOST e che ora stanno facendo gli illusionisti di Sunshine Farm.
Nei mie articoli ho sempre, e dico SEMPRE, allertato i miei utenti e ho sempre consigliato di investire il minimo indispensabile. Ora, se la fattoria sta davvero chiudendo, ma tu hai versato più dei 75 dollari da me consigliati, purtroppo non posso che dirti che hai giocato d’azzardo.
Perché non mi fido?
I bonus offerti dalla fattoria sono naturalmente diversi da quelli di 2139 e TOST, ma la dinamica è la stessa, così come anche il periodo. Come diceva Agatha Christie, “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.
Anche su Sunshine Farm i prelievi sono congelati e mi dispiace dirlo, ma non credo che verranno mai rilasciati. Troppe piattaforme sono scoppiate nelle medesime modalità, quindi perché mai dovremmo dare fiducia alla fattoria?
Il mio prelievo è in stand-bye da lunedì mattina, ovvero da più delle 72 ore promesse dalla mia tutor Lilia che, come un cane ammaestrato, ancora continua a chiedermi di versare dei soldi per acquistare altre terre.
Niente da fare cari amici, questi giochini vanno presi all’inizio e recuperare l’investimento il più presto possibile è vero, ma chi si sarebbe mai immaginato che sarebbero esplose tutte insieme?
Concludo dicendo che, nel caso il prelievo della fattoria mi dovesse arrivare, provvederò a riaggiornare questo articolo, ma dubito che succederà.
Mi dispiace per chi ha creduto in questo progetto e ha depositato cifre considerevoli. Io mi consolo con il mio KK Miner che dal 2017, non ha mia cambiato dominio, gode di un’ottima reputazione anche su Trustpilot, paga subito, non regala bonus fittizi e soprattutto, non è una truffa!
AGGIORNAMENTO:
Come sospettavo, la truffa è venuta a galla. Ecco cosa si sono inventati questi pagliacci per rubare altri soldi alle persone:
Annuncio Sunshine Farm del 26 settembre 2024 Recentemente, ci sono stati alcuni cambiamenti in Sunshine Farm e siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto una collaborazione con SEPA. Ora tutti gli utenti possono prelevare i loro fondi tramite il metodo di prelievo SEPA. In precedenza, il calcolo dei fondi era basato sul dollaro statunitense (USD).
A partire da oggi, l’importo del conto Sunshine Farm di ciascun utente sarà calcolato in euro (EUR) e il prelievo avverrà direttamente in euro. Per i paesi al di fuori dell’area euro, l’importo verrà convertito nella valuta locale al tasso di cambio in euro. Il calcolo in euro significa che il valore dei conti e dei terreni di ciascun utente subirà un aumento di circa il 12%. Ad esempio, se il valore del vostro terreno era di 300 USDT, con il nuovo calcolo in euro, il valore sarà di 300 EUR, equivalenti a 335 USD.
Questo comporta un incremento del 12% del reddito generato dagli utenti di Sunshine Farm. Abbiamo quindi eliminato il metodo di prelievo in USDT. Tutti gli ordini di prelievo precedenti effettuati tramite USDT verranno rifiutati e i fondi verranno restituiti ai conti Sunshine Farm degli utenti. Ogni utente dovrà collegare il proprio conto bancario per prelevare in euro, corrispondente al saldo del proprio conto Sunshine Farm. Pertanto, temporaneamente bloccheremo i diritti di gestione delle terre per tutti gli utenti.
Per sbloccare il conto, sarà necessario versare il 10% del valore del terreno a Sunshine Farm. Ad esempio, se il vostro terreno vale 1000 USDT, dovrete versare 100 USDT a Sunshine Farm. Potete depositare direttamente USDT o USDC sul vostro conto deposito di Sunshine Farm. Una volta effettuato il deposito, contattate il servizio clienti o il vostro team manager per sbloccare il vostro conto e riprendere tutte le operazioni normalmente.
Qui di seguito troverete il metodo di calcolo del valore dei terreni:
- Terreno giallo: 15 USDT per appezzamento
- Terreno marrone: 30 USDT per appezzamento
- Terreno rosso: 60 USDT per appezzamento
- Terreno viola: 120 USDT per appezzamento
- Terreno nero: 240 USDT per appezzamento
- Terreno argento: 360 USDT per appezzamento
- Se possiedi 10 pezzi di terra gialla, devi pagare 10*15=150.150*10%=15USDT.
- Se possiedi 10 pezzi di terra nera e 10 pezzi di terra argento, allora devi pagare 10*240=2400, 10*360=3600 2400+3600=6000USDT, 6000*10%=600USDT.
Ogni utente può calcolare l’importo da versare in base alla quantità di terreno posseduto. Per qualsiasi dubbio, è possibile contattare il proprio team manager. Recentemente, a causa della collaborazione con SEPA, si sono verificati ritardi nei prelievi.
Alcuni utenti hanno iniziato a diffondere informazioni negative su Sunshine Farm. Provvederemo a prendere misure contro queste persone. Inoltre, creeremo un nuovo gruppo d’élite. Solo gli utenti che avranno versato l’importo richiesto e sbloccato il proprio conto saranno invitati nel nuovo gruppo d’élite, permettendoci così di filtrare gli utenti meno attivi.
Tutti gli utenti dovranno depositare l’importo richiesto entro il 28 settembre 2024. L’obiettivo è costruire insieme una Sunshine Farm migliore, lasciando spazio solo a chi crede nel progetto e desidera progredire insieme a noi per creare un futuro brillante. Grazie per la vostra comprensione e supporto. Sunshine Farm continuerà a offrirvi un servizio di qualità, per progredire insieme e affrontare un futuro ancora più luminoso.
Ci sono piattaforme affidabili?
Le piattaforme che offrono guadagni rapidi sono solo truffe! L’unica che sto testando da diversi mesi, che esiste dal 2017, che paga subito, che non ti obbliga a stare nei gruppi Telegram, non offre bonus farlocchi e che non ti obbliga a mettere nessuno su di te è KK Miner.
Perché ho scelto KK Miner
A differenza delle piattaforme precedenti, KK Miner esiste dal 2017 e si tratta di un vero e proprio cloud mining. Qui potrai affittare i vari miner e minare da subito criptovalute. I guadagni sono più lenti delle piattaforme precedenti, ma col tempo potrai ottenere un ottimo reddito passivo.
- Deposito minimo: puoi iniziare gratuitamente e otterrai un bonus di 10 USDT con il quale potrai guadagnare ogni giorno 0,50 USDT. Tuttavia, per ottenere guadagni migliori, conviene investire 300 USDT.
- Guadagni: dall’1,5 al 3%
Con questo non mi sento di assicurarti che KK Miner sia al 100% sicuro e che durerà in eterno. I miei non sono consigli finanziari, ma ti sto solo raccontando la mia esperienza. Per saperne di più, leggi questo articolo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Peccato che manco avete cancellato l’articolo in cui lo pubblicizzavate.
Ciao, hai perso soldi nella fattoria? Non credo vero? Quindi non capisco perché tu ti lamenti e chi invece ci ha partecipato no!
Mi dispiace per chi ha messo troppi soldi, io consiglio sempre di depositare il minimo. Molti utenti ancora mi ringraziano per tutti i soldi che hanno guadagnato con Yunji e altre piattaforme. Non è un problema mio se consiglio il deposito minimo ma poi qualcuno ci butta centinaia di euro. Se avessi letto bene i miei articoli non avresti scritto questo commento. Quindi evita pure di criticarmi perché non sono di certo il tipo accondiscendente che sta zitto e buono!
Sunshine Farm Truffa. Quanto l’ho scritto io in tempi non sospetti e spiegando il perché mi avete quasi linciato. Ma come non c’era dietro una reale società con tanto di certificazioni? Non c’era dietro un team serio e professionale con il quale potevate mettere in contatto i nuovi utenti per avere spiegazioni sul funzionamento della piattaforma? Sono felice di aver avuto ragione? No perché so di utenti che purtroppo ci hanno perso soldi. Ora giustificarsi dietro “noi abbiamo sempre detto di non investire più di 75 euro” significa poco. Non tutti sono in grado di usare correttamente le informazioni su siti di informazione, e non mi riferisco solo a voi, specialmente se queste piattaforme truffa vengono pubblicizzate e mistificate. Sarebbe stato più corretto avvisare gli utenti sin da subito con un semplice “attenzione non ci sono garanzie” potreste guadagnare qualche euro, ma potreste perdere tutto il giorno dopo. Buona vita.
Ciao Cimen, siamo umani e tutti sbagliamo. Le critiche però le ho ricevute solo da persone come te che hanno criticato senza investire, ma non c’è stato un solo utente registrato che mi abbia mai detto qualcosa di cattivo. E questa è una differenze sostanziale per me. Anche Yunji è una truffa e lo abbiamo sempre detto, ma sai quanto se ne frega un mio amico che ci ha guadagnato 5000 euro? E se non ci credi allora scrivimi via email che ti mando le foto delle transizioni.
Gli unici che hanno criticato i miei articoli sono proprio le persone come te che non hanno partecipato al gioco, ovvero proprio quelli che non dovrebbero dire niente!