BitHarvest, il “cloud mining” che ci mette la faccia!
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Il boom delle criptovalute ha aperto le porte a nuove e interessanti opportunità di investimento. Il cloud mining, in particolare, sta riscuotendo un successo crescente. Tuttavia, navigare in questo mare di offerte può essere complicato. Molte piattaforme promettono guadagni esorbitanti, ma spesso si rivelano delle semplici illusioni. BitHarvest si presenta come una soluzione affidabile e trasparente per chi desidera avvicinarsi al mondo del mining senza dover affrontare le complessità tecniche. In questo articolo, esploreremo le ragioni per cui BitHarvest potrebbe essere la scelta giusta per te.
Ma attenzione caro lettore, BitHarvest va oltre il semplice processo di cloud mining. L’azienda fa molto di più: aumenta la velocità del cloud mining.
Prima di capire quindi cosa fa BitHarvest, andiamo per gradi e vediamo cosa viene prima dell’acceleratore di questa incredibile azienda.
Cos’è il cloud mining?
Immagina di voler coltivare delle piante ma non hai un giardino. Che fai? Affitti un orto! Ecco, il cloud mining funziona un po’ allo stesso modo.
Invece di coltivare le tue piante (nel nostro caso, estrarre criptovalute), affitti la potenza di calcolo di un “orto digitale” appartenente a qualcun altro. Questo “orto” è un data center pieno di computer super potenti, appositamente progettati per risolvere i complessi problemi matematici che stanno alla base dell’estrazione delle criptovalute.
Come funziona?
- Noleggio della potenza di calcolo: tu paghi una certa somma per “noleggiare” una porzione di questa potenza di calcolo.
- Estrazione delle criptovalute: i computer del data center utilizzano questa potenza per risolvere i problemi matematici e, in cambio, producono una piccola quantità di criptovalute.
- Guadagno: la parte di criptovalute che corrisponde alla tua quota di potenza di calcolo viene accreditata sul tuo portafoglio digitale.
Perché scegliere il cloud mining?
- Semplicità: non hai bisogno di acquistare costoso hardware per l’estrazione, né di preoccuparti di manutenzione o bollette energetiche.
- Accessibilità: anche con un budget limitato puoi iniziare a estrarre criptovalute.
- Scalabilità: puoi aumentare o diminuire la tua potenza di calcolo in base alle tue esigenze.
Quali sono gli svantaggi?
- Costi: oltre al costo iniziale per “affittare” la potenza di calcolo, potresti dover pagare commissioni aggiuntive.
- Volatilità dei prezzi: il valore delle criptovalute può fluttuare notevolmente, quindi i tuoi guadagni non sono garantiti.
- Dipendenza da terzi: sei dipendente dalla performance del data center e dalla stabilità della piattaforma di cloud mining.
- Potenziali truffe: esistono molte piattaforme poco affidabili, quindi è fondamentale fare una ricerca approfondita prima di investire.
Molto più di un cloud mining: cos’è BitHarvest?
BitHarvest è un fornitore leader di servizi di accelerazione del mining di Bitcoin e una piattaforma dedicata alle opportunità di ritorno in Bitcoin e criptovalute. A differenza di altre piattaforme di cloud mining, questo progetto è gestito da persone reali di cui conosciamo i nomi e i volti. Il fatto che si conoscano tutti i dettagli dell’azienda, fa di questo cloud mining il primo al mondo a potersi definire affidabile.
L’obiettivo primario di BitHarvest è quello di posizionarsi come la piattaforma di mining di Bitcoin più avanzata e user-friendly a livello globale. Per raggiungere questo traguardo, l’azienda si impegna costantemente a innovare, adottando tecnologie all’avanguardia e superando i limiti del settore. I valori fondamentali che guidano BitHarvest sono l’unità, l’unicità, l’integrità, l’ambizione, la trasparenza e la centralità dell’utente.
BitHarvest è una società innovativa che permette di acquistare un dispositivo in BitBooster (o partizione di dispositivo) che vengono utilizzati dall’azienda per potenziare la velocità di calcolo delle mining farm di Bitcoin con cui collaborano!
Questo permette di velocizzare il processo si estrazione e quindi l’azienda redistribuisce parte dei proventi agli utenti in possesso del dispositivo.
Il rendimento attuale giornaliero è variabile ed è determinato da diversi fattori (non è una rendita fissa ma varia in funzione del mining giornaliero).
In parole più semplici, BitHarvest non è l’orto in cui coltivare, ma il concime che permetterà ai tuoi frutti di crescere più in fretta.
A differenza delle aziende di cloud mining dunque, qui non si noleggiano macchinari per il mining, ma si acquistano veri e propri booster, o partizioni di booster.
Acquistando un booster su BitHarvest, ne diventi il proprietario esclusivo. Riceverai un contratto digitale che attesta la tua proprietà. Inoltre, BitHarvest offre una garanzia di 5 anni: in caso di malfunzionamento, il booster ti sarà sostituito gratuitamente.
👉🏻 Registrazione 👈🏻
📈Piano di marketing
✅Partizione BitBooster $ 100 (1/10 del dispositivo completo), cumulabili
✅ BitBooster Intero $ 1000 (anche in questo caso cumulabili)
Il rendimento giornaliero varia in base alle partizioni acquistate.
I tuoi guadagni, proporzionali alla potenza di calcolo utilizzata, verranno depositati direttamente nel tuo wallet.
❗Il deposito matura 7 giorni su 7, senza sosta.
✅ Deposito minimo: $100
✅ Prelievo minimo: $60, con commissioni fisse a $3 per i prelievi in USDT. Per prelevare Bitcoin ci sono due tipi di commissioni:
- Commissione del pool di mining: Questa commissione varia a seconda dell’importo che vuoi prelevare e viene trattenuta dal pool di mining che stai utilizzando.”
- Commissione di rete: È una tassa fissa di 0,00025 BTC che viene pagata direttamente alla rete Bitcoin per ogni transazione.
Inoltre…
Quando il numero di BTC minato sarà pari al valore di 60 USDT con la quotazione a quel momento, potrai:
- Swappare BTC in Usdt e prelevare USDT.
- Prelevare BTC (perché quello a cui punta l’azienda) e swapparli in USDT quando il valore sarà molto più alto.
🫂 Programma di affiliazione
In base alla qualifica guadagni percentuali più alte; si parte dal 5% a salire. Questo valore viene riconosciuto sull’acquisto ed poi ricorrente sui guadagni giornalieri degli affiliati.
💲 Profitti
Il 70% può essere prelevato subito, mentre il restante 30% viene reinvestito nel sistema, potendo essere utilizzato per nuovi acquisti o trasferito ad altri.
Come puoi vedere dai tantissimi video disponibili su YouTube e nei canali Telegram, l’azienda è REALE ed ESISTENTE.
In sintesi…
Diventa proprietario del tuo booster e inizia a minare Bitcoin
Acquistando il tuo booster su BitHarvest, diventerai il proprietario esclusivo di una porzione di hardware minerario dedicato. Riceverai un certificato digitale che attesta la tua proprietà e un numero di serie unico che identifica la tua specifica porzione.
Perché scegliere BitHarvest?
- Trasparenza totale: sai esattamente quale parte della potenza di calcolo possiedi e puoi monitorare i tuoi guadagni in tempo reale.
- Flessibilità: aumenta o diminuisci la tua potenza di calcolo in base alle tue esigenze e al tuo budget.
- Sicurezza: i tuoi booster sono ospitati in data center di ultima generazione, garantendo la massima affidabilità e sicurezza.
- Guadagni stabili: la tua quota di Bitcoin estratti viene accreditata direttamente sul tuo wallet, senza intermediari.
- Scalabilità: più booster acquisti, maggiori saranno i tuoi guadagni.
- Community: unisciti alla nostra community e beneficia di un sistema di referral che ti permette di guadagnare ancora di più.
Come funziona
- Acquista: scegli il booster che meglio si adatta alle tue esigenze e procedi all’acquisto.
- Ricevi il certificato: riceverai un certificato digitale che attesta la tua proprietà e il numero di serie del tuo booster.
- Guadagna: la tua quota di Bitcoin estratti verrà accreditata regolarmente sul tuo wallet.
- Scalabilità: aumenta la tua potenza di calcolo in qualsiasi momento per massimizzare i tuoi guadagni.
IMPORTANTE
Al di là del fatto che BitHarvest sia un’azienda reale, a differenza di tante altre simili, non significa che sia infallibile. Nel mondo degli investimenti, il rischio di perdita c’è sempre, ragion per cui questa recensione non deve essere intesa come un invito a parteciparvi, ma solo come una probabile opportunità di guadagno. Dovrai essere tu stesso a documentarti a dovere e a decidere se è il caso o meno di entrare nel mondo del cloud mining.
Ricorda anche che affidabile non significa eterno. Come avrai avuto modo di imparare dalla vita, ogni azienda ha ciclo, e la fine arriva per tutti. BitHarvest però è un progetto nato da poco, con persone giovani e intraprendenti, motivo per il quale ci si auspica che possa durare almeno una decina d’anni. Lasso di tempo più che sufficiente per mettere da parte un guadagno non indifferente.
io personalmente, reduce dalla delusione di KK Miner, avevo deciso di lasciar perdere queste fantomatiche piattaforme di cloud mining, ma qui il discorso è totalmente differente. BitHarvest è fatto di persone reali che ci hanno messo la faccia e che hanno mostrato realmente la loro sede a Kuala Lumpur in Malesia.
Non stiamo quindi parlando di entità che promettono mari e monti, ma di persone che stanno dimostrando coi fatti, la veridicità del loro servizio.
Anch’io all’inizio ero molto scettico, ma dopo aver perso tempo dietro a piattaforme anonime e discutibili, ho deciso di investire solo ed esclusivamente in progetti in cui si conoscono realmente i creatori.
Pro
- Interfaccia Utente: il sito ha un design semplice e intuitivo, rendendo facile per gli utenti navigare tra le diverse sezioni. La dashboard mostra chiaramente il saldo totale, le opzioni di deposito e le statistiche relative ai profitti di mining. Questo rende la gestione del proprio account e delle attività di mining piuttosto agevole, anche per i principianti.
- Funzionalità di mining: BitHarvest offre la possibilità di acquistare un “Bitbooster“, un servizio di potenziamento del mining che promette di aumentare le capacità di hash.
- Performance di mining: i dati sulla performance di mining mostrano i guadagni sicuramente più bassi rispetto alle solite piattaforme scam, ma che rappresentano un segno di sostenibilità e affidabilità per i più esperti.
- Programma di referral: la piattaforma ha anche un programma di referral, che consente agli utenti di guadagnare commissioni invitando altre persone a registrarsi. Tuttavia, anche in questo caso, i guadagni non sono esorbitanti come quelli dei giochini con schema Ponzi, ma con grosse somme di denaro, si avranno grandi soddisfazioni.
- Supporto e annunci: BitHarvest offre un sistema di supporto tramite ticket e ha una sezione per gli annunci. Tuttavia, l’assenza di notizie o aggiornamenti rilevanti sulla piattaforma può far sembrare l’esperienza un po’ stagnante.
Contro
- Nessuna applicazione ufficiale: non esiste ancora un’app ufficiale per smartphone, ma gli utenti Android possono scaricare la webapp creata appositamente da me, da questo indirizzo.
- Sito solo in formato mobile: allo stato attuale, il sito ufficiale di BitHarvest no è ottimizzato per la versione desktop. Questo deficit tuttavia, dovrebbe essere colmato a breve.
- Login: il codice alfanumerico (Captcha), deve essere inserito esattamente come ti verrà proposto, ovvero in MAIUSCOLO. In caso contrario, non ti sarà possibile accedere alla piattaforma.
- Guadagni bassi rispetto alla media: BitHarvest deve essere inteso come un investimento a lungo termine. Le percentuali di guadagno qui non sono ai livelli delle classiche piattaforme scam, ma li otterrai con il tempo. Naturalmente, il guadagno aumenta anche in base al denaro depositato e agli utenti che riuscirai ad inserire con il tuo link referral.
👉🏻 Registrazione 👈🏻
Conclusioni
BitHarvest presenta un’interfaccia utente amichevole e alcune funzionalità promettenti nel settore del mining di criptovalute. Tuttavia, i dati attuali sulla performance e i guadagni potrebbero risultare deludenti per gli utenti in cerca di rendimenti immediati. Prima di investire, è consigliabile fare ricerche approfondite e considerare attentamente i rischi associati al mining di criptovalute.
Valuta con attenzione ogni singolo aspetto e, se intenderai parteciparvi, non depositare più di quanto tu ti possa permettere. BitHarvest ci mette la faccia, ha una sede legale confermata, un’infrastruttura reale e persone di cui si conoscono i nomi e cognomi. Tuttavia, resta per sempre una piattaforma di investimento e in quanto tale, devi sempre prendere in considerazione la probabilità di insuccesso.
Primo di concludere questo articolo però, ci tengo a dirti altre due cose:
- BitHarvest è stato recensito da diverse testate famose e affidabili dedicate al mondo delle criptovalute, tra cui anche Binance (vedi articolo).
- Oggi 7 dicembre, proprio nel momento in cui sto terminando questa recensione, Desmon, il CEO di BitHarvest, è a Perugia per presentare il suo progetto al pubblico italiano. Come testimonianza, abbiamo non solo lo screen del live che sto seguendo dal vivo, ma anche le foto live della nostra carissima Claudia, che ringrazio di cuore.
Ed ecco una panoramica delle foto live inviateci dalla nostra Claudia:
Ebbene, sei arrivato alla fine di questo approfondimento su BitHarvest. Ricorda: questo non è un consiglio finanziario, ma un’introduzione a una nuova realtà nel mondo delle criptovalute. Il cloud mining è un settore in crescita, e BitHarvest è un’azienda molto interessante. Sta a te decidere se questa piattaforma fa al caso tuo. Fai le tue ricerche, valuta attentamente i pro e i contro, e prendi una decisione informata, responsabile e consapevole.
Link utili:
- Registrazione
- Guida per l’acquisto di un Booster
- Manuale completo (aggiornato a dicembre 2024)
- Gruppo Telegram dedicato agli amanti delle criptovalute e delle piattaforme di guadagno
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere
Ti è piaciuta questa recensione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].