MacOSNewsSoftwareTV Box

Blackb0x: uno strumento di jailbreak per Apple TV senza tvOS

Condividi l'articolo

Apple potrebbe aver abbandonato il supporto per le generazioni precedenti di Apple TV senza tvOS molto tempo fa, ma molti clienti li usano ancora. Se sei uno di quegli utenti, potrebbe piacerti il ​​nuovo strumento chiamato “Blackb0x”. Ti consente di eseguire il jailbreak di un Apple TV 3 o 4 senza sforzo.

Da qualche giorno è stato rilasciato Blackb0x, un nuovo strumento che ti permette di effettuare il jailbreak di Apple TV di seconda o terza generazione. Lo strumento di jailbreak è disponibile esclusivamente per macOS in questo momento.

Mentre Blackb0x supporta la seconda generazione. e di terza gen. Apple TV, l’elenco di compatibilità è un po’ confuso.

  • Apple TV 3,2 (A1469) (iOS 8.4.x untethered, iOS 7.x tethered)
  • Apple TV 3,1 (A1427) (iOS 8.4.x untethered, iOS 7.x tethered)
  • Ed infine, Apple TV 2,1 (A1378) (iOS 7.1.2 tethered, iOS 6.1.4 untethered)

Come puoi vedere dall’elenco sopra, se puoi eseguire il jailbreak della tua Apple TV 2/3 o meno dipende dalla versione di iOS su cui è in esecuzione. Il processo per eseguire il jailbreak di Apple TV varierà anche a seconda del modello in tuo possesso. Apple non supporta più Apple TV di seconda e terza generazione, quindi con questo jailbreak puoi almeno provare a dare nuova vita alla tua vecchia scatola di streaming.

Tieni presente che Blackb0x non supporta la vecchia Apple TV 4K. Per questo, dovrai usare il jailbreak Checkra1n.

Su una Apple TV jailbroken, puoi installare Kodi e alcune altre utili modifiche. Non ci sono certamente tante modifiche per Apple TV come ce ne sono per iOS e iPadOS. Tuttavia, la possibilità di installare Kodi di per sé apre le porte a un mondo di possibilità.

Puoi scaricare Blackb0x e trovare le istruzioni per eseguire il jailbreak della tua Apple TV nella sua pagina GitHub.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Effettuerai il jailbrek di Apple TV con il nuovo strumento Blackb0x? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 801 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments