Breylon lancia il monitor immersivo per la realtà virtuale [VIDEO]
Al CES 2023, la startup Brelyon, fondata dal MIT, ha presentato al mondo il suo esclusivo monitor Fusion. È stato progettato per offrire agli utenti un’esperienza completamente nuova, quasi completamente immersiva sullo schermo, che imita una cuffia per la realtà virtuale.
Brelyon Fusion è la dimostrazione di una tecnologia completamente nuova: il dispositivo ha la forma di un enorme arco, all’interno del quale si trova un display OLED curvo con una diagonale di 110 pollici e una risoluzione 8K. Tutto questo assomiglia visivamente a un gigantesco casco per la realtà virtuale.
Il monitor offre un angolo di visione di 155 gradi. È dotato di una serie di telecamere che seguono la posizione della testa per regolare di conseguenza l’immagine visualizzata. Utilizza anche l’audio spaziale e un sistema attivo di riduzione del rumore ambientale, in modo che nulla distragga da ciò che sta accadendo.
Secondo i creatori, Brelyon Fusion è ora solo allo stadio di prototipo e ci vorranno circa 3 o 4 anni per creare una versione commerciale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo incredibile monitor Breylon Fusion per la realtà virtuale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.