Quantcast
GamesNews

Call of Duty MW2 invita i giocatori ad essere “queer”

Condividi l'articolo

E permette di puntare le armi cariche contro i civili 

Activision, uno dei più grandi editori di videogiochi di terze parti del mondo, con sede a Santa Monica, in California, sta ora usando la propaganda attraverso il videogioco “Call of Duty” per convertire tutti i suoi “giocatori” in persone gender fluid-trans, che si concentrano sulle preferenze sessuali gay per l’identità (con bandiere gay) e i partner, invece di giocare semplicemente a un gioco di simulazione militare. Inoltre, ora i giochi hanno scene in cui il tiratore può minacciare di morte civili disarmati puntando la pistola direttamente su di loro.

Poi bruciano una bandiera americana, tutta carbonizzata con fori di bruciatura, mentre è stesa a terra.

Quindi, niente orgoglio per gli Stati Uniti, solo perché sono gay, anti-americani e anti-civili? Questo sembrerebbe essere a un passo dai giocatori che si impegnano nella realtà, nel loro quartiere o nella loro scuola. È questo il senso dell’essere “svegli”? Il messaggio sembra essere molto chiaro. Dovrebbe invece chiamarsi “Call of Grooming” o “Call of Civilian Murder”?

Il videogioco “Call of Duty” ora è anti-americano e anti-diritto

A quanto pare, nel popolarissimo videogioco non c’è più nessuna bandiera USA, ma solo bandiere woke-tard e bandiere trans e quando si cerca di personalizzare i personaggi e i biglietti da visita, 22 (dei soli 29 tra cui scegliere) sono bandiere trans-pride.

Esatto, si tratta di un gioco a sfondo militare realizzato da una società con sede in California e non ci sono bandiere americane tra cui scegliere per rappresentare il proprio personaggio. Figuriamoci. Activision Publishing, Inc. vuole che i giocatori odino se stessi, odino l’America, odino i loro vicini e puntino le armi contro tutti. Si tratta di “Modern Warfare 2” (MW2), l’ultimo gioco di propaganda woke che consente di fare il pieno di bandiere dell’estremismo di sinistra BLM e di paraphernalia gay, ma non si può avere nulla di filoamericano per abbellire il proprio personaggio o il proprio biglietto da visita.

Il nome del “clan” BLM è consentito in Modern Warfare, ma non WLM o FJB

Se giochi a videogiochi violenti e vuoi identificare il tuo personaggio con estremisti di sinistra violenti, come Black Lives Matter, fai pure. Modern Warfare II ti copre le spalle e ti offre tutti i simboli, le carte e le bandiere che vuoi. Se sai già che il BLM è una truffa e crea tensioni e odio razziale in America e preferisci identificarti con qualche altra causa, lascia perdere. Non è possibile sostenere i bianchi con bandiere White Lives Matter o i non democratici con cartelli F##k Joe Biden.

Se ti piace davvero uccidere le persone nei videogiochi e ti annoi a uccidere solo le forze militari o i criminali avversari, ora puoi puntare la tua pistola contro la gente tranquilla del quartiere e ridurre la tensione in qualsiasi situazione.

C’è un patriota che non ti piace, che si fa gli affari suoi sul portico di casa e si chiede perché ti aggiri nel suo quartiere con armi automatiche? Puntategliela contro e digli di tornare a casa sua. Svegliati, diventa gay, odia gli americani e odia l’America: questo è il nuovo tema ricorrente di Modern Trans-fare II. Svegliare significa ora odiare, quindi non cadere nella trappola degli specialisti della disinformazione della sinistra.

Per chi se lo stesse chiedendo

Queer” è un termine generico utilizzato per indicare coloro che non sono eterosessuali e/o non sono cisgender. È un termine della lingua inglese che tradizionalmente significava “eccentrico”, “insolito”. Sembra essere connesso col tedesco “quer” che significa “di traverso, diagonalmente”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un appassionato del gioco Call of Dufy? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x