Quantcast
News

Cambiamento climatico: la CO2 non c’entra nulla! [VIDEO]

Condividi l'articolo

Cominciano a sdoganare i viaggi a emissioni zero ma secondo gli esperti, l’anidride carbonica non ha nulla a che vedere con il clima.

Il cambiamento climatico è reale? La risposta è NO, soprattutto per quanto riguarda l’anidride carbonica (CO2), che non ha quasi alcun impatto sul clima.

In una presentazione di 40 minuti, il firmatario della Dichiarazione mondiale sul clima David Siegel ha presentato prove per dimostrare che non c’è emergenza climatica e non c’è bisogno di preoccuparsi della CO2.

Sulla base del contributo ricevuto dalla rete internazionale CLINTEL, Siegel vuole che il mondo sappia che non c’è motivo di farsi prendere dal panico. La politica globale di zero emissioni di CO2, nota anche come “NetZero“, è fuorviante, irrealistica e distruttiva, afferma.

“I budget di CO2 non si basano sulla scienza, ma sulla paura”, ha rivelato CLINTEL in un rapporto. “Distruggono il sistema energetico, limitano i diritti umani, alimentano l’estremismo e spingono l’umanità in una profonda crisi fisica, mentale e finanziaria”.

Imprenditore e autore, Siegel ha scritto il suo primo libro sul riscaldamento globale nel 1991. Dice di aver inizialmente creduto alle bugie di Al Gore e di altri che temevano la CO2.

“Poi, nel 2016, qualcuno mi ha detto che ‘la scienza è risolta’”, dice Siegel a proposito del momento in cui ha raggiunto una svolta importante.

“Sapendo che se si tratta di scienza non è risolto, ho deciso di guardare un po’ più a fondo e vedere cosa potevo scoprire”.

Fu allora che Siegel iniziò il suo viaggio nella verità sul clima, che ha rivelato ogni sorta di cose che vanno contro lo status quo.

“Non sappiamo ancora cosa guida davvero il nostro clima”, afferma Siegel. “Non è possibile prevedere con precisione i prossimi 100 anni di clima”.

“Per me, è chiaro che la CO2 non ha quasi nulla a che fare con il clima, e i grandi fattori trainanti sono i meccanismi orbitali e la tettonica delle placche. Ma c’è ancora molto da imparare”.
Il cambiamento climatico riguarda principalmente i soldi

Come al solito, la maggior parte del clima hoo-ha sembra essere incentrato sul denaro. La raccolta fondi, dice Siegel, è l’obiettivo “chiaro” dei fanatici del clima – “e ora ci sono molti soldi in gioco”, dice.

“Mi piacerebbe seguire i soldi. Mi piacerebbe vedere un grande rapporto che mostri come il denaro fluisce verso le ONG, quanto le Nazioni Unite spendono per le pubbliche relazioni, come le università fanno affidamento sul Complesso Industriale Climatico e quanto la maggior parte dei gruppi sia motivata dal denaro, non dall’aiuto all’ambiente”.
“Se useranno orsi polari, incendi boschivi, tempeste e bugie, è chiaro che il loro obiettivo è la raccolta fondi”.

Si scopre che il clima della Terra è sempre cambiato. Non c’è mai stato un momento in cui non stesse cambiando, anche molto prima che ci fossero automobili a gas che emettevano inquinamento.

Fino ad oggi, non c’è alcuna sostanza scientifica che suggerisca che gli esseri umani stiano emettendo troppa CO2 in questi giorni. In effetti, non esiste un modo legittimo per misurare le emissioni di CO2 in termini di come influiscono sul clima.

“La CO2 non è un gas velenoso”, afferma Siegel. “Ti sta uscendo dal naso in questo momento.”

La CO2 che esce dal naso alimenta le piante, che a loro volta rilasciano l’ossigeno di cui l’uomo ha bisogno per vivere. È una relazione perfettamente simbiotica che i fanatici del clima chiaramente non riescono a cogliere.

La stessa parola clima , sostiene ulteriormente Siegel, suggerisce il cambiamento.

“Il clima è qualunque cosa accada alle temperature in almeno 30 anni”, afferma. “Tutto il resto è ‘tempo’”.

Un altro termine improprio tra i fanatici del clima è l’idea che i gas serra in qualche modo intrappolano il calore. Siegel dice che questo non è vero.

“Non si comportano come una coperta”, spiega nella presentazione. “Non possono immagazzinare calore. Tutto quello che possono fare è assorbire e irradiare nuovamente il calore in direzioni casuali”.

Guarda il video:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo sul ruolo della CO2 nella presunta emergenza climatica? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
6
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x