AppApp Android

Cerchi una VPN con server italiano? Questa è ottima!

Condividi l'articolo

Una VPN (Virtual Private Network) è una tecnologia che consente di creare una connessione privata e sicura su una rete pubblica, come Internet. Serve a creare un tunnel virtuale tra il dispositivo dell’utente e un server VPN remoto, che cifra tutti i dati che passano attraverso di esso.

A cosa serve una VPN:

  1. Privacy: la cifratura dei dati garantisce che le informazioni sensibili come le password, le informazioni di carte di credito e la navigazione in internet non possano essere intercettate da hacker o da forze governative.
  2. Accesso a siti bloccati: con una VPN, è possibile bypassare i blocchi geografici su siti web, servizi e contenuti che potrebbero essere limitati in base alla posizione geografica.
  3. Protezione su reti pubbliche Wi-Fi: le reti Wi-Fi pubbliche, come quelle in aeroporti, caffè o alberghi, possono essere un obiettivo facile per gli hacker. Con una VPN, la connessione alla rete pubblica viene cifrata, rendendola più sicura.
  4. Protezione della propria identità online: una VPN nasconde l’indirizzo IP reale e la posizione geografica dell’utente, rendendo più difficile per i siti web e gli inserzionisti tracciare la navigazione online.

Per questi motivi, consiglio vivamente di utilizzare una VPN quando si naviga in Internet, soprattutto se si utilizzano reti pubbliche o si desidera proteggere la propria privacy online.

Ideale per gli italiani all’estero

Le VPN hanno avuto un grande boom con l’avvento dell’IPTV ma questi servizi non servono solo per chi vuole violare il copyright senza rischiare di essere scoperto. Le VPN giocano un ruolo importante per i tanti italiani che vivono all’estero e che hanno difficoltà a vedere i canali della TV italiana.

Avere una buona VPN con i server italiani, ti può quindi aiutare a vedere la RAI e altri canali che sono geobloccati, ovvero visibili solo nel territorio italiano.

Quale VPN scegliere?

Nel vasto mondo sconfinato di app VPN, una delle migliori con server italiani è VPN Monster. L’app in versione Premium senza limiti si trova facilmente sul sito apkdone.com e sulla sua app ufficiale che rende il download molto più semplice (leggi questo articolo per saperne di più).

Come ottenere VPN Monster

Come anticipato, l’app in versione Premium la puoi scaricare dal sito APKDone o tramite l’app ufficiale del sito. Di seguito, tutti i link utili:

Link APKDone

apkdone.com/vpn-monster

Link alternativo

drop.download/g9f47f1ivmdh

Codice Downloader per Firestick:

216124

Come ottenere l’app ufficiale di APKDone

Se vuoi scaricare l’app del sito apkdone.com, visita l’indirizzo seguente:

drop.download/mqsej7vopm65

Questa applicazione non l’ho testata su Firestick ma se ne hai voglia, la puoi installare tramite Downloader utilizzando il codice 639516.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conosci altre app VPN con server italiani? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 127 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments