Qui trovi le migliori app Premium senza virus e malware

Condividi l'articolo

ANCHE GIOCHI SBLOCCATI E VPN ILLIMITATE

Forse non te ne sarai mai accorto ma gran parte delle app scaricate al di fuori del Play Store di Google, possono contenere serie minacce non solo per la tua privacy.

Negli APK scaricati da siti poco affidabili, si possono spesso trovare virus e malware che oltre a rubare i tuoi dati personali, inclusi quelli bancari, possono compromettere la stabilità del tuo dispositivo.

Ogni volta che scarichi un file APK dal web o dai vari social network o client di messaggistica (WhatsApp, Telegram ecc.), è sempre molto indicato eseguire una scansione con VirusTotal, come descritto in questo articolo.

Nelle mie tantissime prove però ho trovato un sito fantastico, dove puoi trovare davvero le migliori applicazioni gratuite in versione Premium e sono tutte completamente prive di minacce.

Come si chiama questo sito? Ebbene, parlo di APKDone!

Leggi anche:

Scaricare le app è semplicissimo

Oltre alle celebri applicazioni come PicsArt, Wiseplay, Web Video Caster, trovi anche tantissimi giochi sbloccati, semplici da scaricare. Il sito infatti non ha pagine spam nè pubblicità invasive o con contenuti poco adatti ai minori. L’unica pecca, se così si può chiamare, sarà quella di aspettare solo 5 secondi prima di poter scaricare ogni singolo file.

APKDone è anche molto indicato per scaricare le migliori applicazioni VPN senza limiti, grazie alle quali potrai navigare in anominato e utilizzare le app di streaming senza esser rintracciato. Per saperne di più, leggi questo articolo.

Cosa aspetti allora? Vai su apkdone.com e scarica le migliori applicazioni e giochi per Android senza doverti preoccupare di alcun tipo di minaccia.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conosci un sito più completo e affidabile di APKDone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x