Classifica AnTuTu di gennaio: top sub-flag e middle
Gli sviluppatori del benchmark AnTuTu hanno aggiornato l’elenco degli smartphone Android più performanti in due categorie di prezzo. La più interessante è la classifica delle “sottobandiere”. È cambiata quasi completamente, mantenendo solo due modelli della classifica dell’anno scorso.
A guidare la categoria dei pre-flagship è stato il vivo S16 Pro con un punteggio medio di 870 121 punti tra tutte le istanze testate. Il secondo posto è andato all’iQOO Neo7 SE (864.337), con il Redmi K60E al terzo posto (841.006). Tutti i dispositivi della top 10 sono dotati di processori MediaTek: Dimensity 8200, 8100 Max e 8100. Rispetto all’elenco finale di 2022, tutti i partecipanti sono cambiati, ad eccezione di Redmi Note 11T Pro e realme GT Neo 3.
Anche la classifica degli smartphone di fascia media si è trasformata, ma non in modo così significativo. L’iQOO Z6 ha conquistato la vetta della classifica, mentre l’Honor 80 si è piazzato al secondo posto e l’iQOO Z5 al terzo. In questo segmento, tutti gli smartphone tranne gli ultimi due sono dotati di chip Qualcomm Snapdragon.
Un occhio attento e un lettore assiduo avranno sicuramente notato come i brand vivo e il suo sottomarchio IQOO, siano sempre presenti in queste classifiche del benchmark AnTuTu.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].