Classifica AnTuTu di gennaio: top sub-flag e middle

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori del benchmark AnTuTu hanno aggiornato l’elenco degli smartphone Android più performanti in due categorie di prezzo. La più interessante è la classifica delle “sottobandiere”. È cambiata quasi completamente, mantenendo solo due modelli della classifica dell’anno scorso.

A guidare la categoria dei pre-flagship è stato il vivo S16 Pro con un punteggio medio di 870 121 punti tra tutte le istanze testate. Il secondo posto è andato all’iQOO Neo7 SE (864.337), con il Redmi K60E al terzo posto (841.006). Tutti i dispositivi della top 10 sono dotati di processori MediaTek: Dimensity 8200, 8100 Max e 8100. Rispetto all’elenco finale di 2022, tutti i partecipanti sono cambiati, ad eccezione di Redmi Note 11T Pro e realme GT Neo 3.

Anche la classifica degli smartphone di fascia media si è trasformata, ma non in modo così significativo. L’iQOO Z6 ha conquistato la vetta della classifica, mentre l’Honor 80 si è piazzato al secondo posto e l’iQOO Z5 al terzo. In questo segmento, tutti gli smartphone tranne gli ultimi due sono dotati di chip Qualcomm Snapdragon.

Un occhio attento e un lettore assiduo avranno sicuramente notato come i brand vivo e il suo sottomarchio IQOO, siano sempre presenti in queste classifiche del benchmark AnTuTu.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: