Come caricare velocemente Apple Watch Series 7
Gli aggiornamenti dell’Apple Watch Series 7 non si limitano al grande display. L’ultimo indossabile di Apple è dotato anche di capacità di ricarica rapida, il che significa che puoi ricaricare la batteria da zero all’80% in 45 minuti. Tuttavia, viene fornito con alcune condizioni. Ecco come ricaricare velocemente il tuo Apple Series Watch 7.
A partire dalla serie 7, Apple non include un adattatore di alimentazione nella confezione di vendita. Sebbene tu possa utilizzare un vecchio disco di ricarica per Apple Watch per caricare il tuo nuovo smartwatch, non caricherà velocemente il dispositivo indossabile.
Cosa ti serve per caricare velocemente Apple Watch Series 7
È necessario utilizzare un adattatore di alimentazione USB-C con supporto USB PD (Power Delivery) con un’uscita minima di 5 W. Se stai già utilizzando un adattatore per caricare velocemente l’iPhone 12 o 13, puoi usarlo anche per caricare velocemente il tuo smartwatch.
Un vecchio adattatore con USB-A non funzionerà qui poiché il nuovo Watch Series 7 è dotato di USB-C a un’estremità e di un connettore di ricarica all’altra. Anche i caricabatterie USB-A non supportano il protocollo di ricarica richiesto.
Nel caso in cui non disponi di un adattatore USB-C, di seguito sono riportate alcune opzioni che vale la pena verificare:
Tieni presente che non puoi utilizzare il nuovo disco di ricarica USB-C Apple Watch per caricare rapidamente le generazioni precedenti dell’orologio.
Se hai perso il disco di ricarica delle scorte fornito con Apple Watch Series 7, non preoccuparti delle opzioni di terze parti di Amazon. Per la ricarica rapida, dovrai acquistarne uno nuovo solo dall’Apple Store. Per qualche motivo, la ricarica rapida non è disponibile in alcune regioni come India, Argentina e Vietnam. Apple non ha dichiarato alcun motivo ufficiale dietro l’esclusione qui.
La ricarica rapida su Apple Watch Series 7 è una manna per milioni di persone. L’ultima serie 7 non vince alcun premio in termini di durata della batteria e una rapida ricarica di 20 minuti dovrebbe essere sufficiente per affrontare una giornata impegnativa.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi caricatori rapidi per il tuo Apple Watch Series 7? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.