Quantcast
Senza categoria

Come funziona il generatore di sfondi AI su Android 14?

Condividi l'articolo

Insieme al rilascio stabile di Android 14, Google ha rilasciato un generatore di sfondi AI. È integrato nella nuova versione del sistema operativo e crea immagini su richiesta dell’utente. Questa funzione è stata resa nota per la prima volta a maggio, ma da allora è stata notevolmente migliorata. Il portale The Verge ha mostrato il funzionamento pratico del generatore.

Google

Leggi anche:

Invece di un campo di input per la generazione di un’immagine, Google offre un costruttore visivo. Per creare un’immagine, è necessario innanzitutto scegliere un tema. Ad esempio, Dreamscape (paesaggio da sogno). Dopodiché, l’applicazione offre la possibilità di costruire una richiesta in base al modello – cambiando gli oggetti o il colore. Nell’esempio, l’autore ha sostituito “astronave” con “casa” e il risultato non è uno spazio, ma un paesaggio terrestre.

Per ora, lo sfondo AI sarà disponibile solo negli smartphone Pixel 8 e non apparirà immediatamente anche sui modelli Pixel precedenti. Tra le altre innovazioni visive di Android 14 Google ha notato la regolazione flessibile della dimensione dei caratteri e dei widget, il tema monocromatico, le impostazioni avanzate dei controlli e della schermata di blocco.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo generatore di sfondi AI sui Google Pixel con Android 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x