Come generare una lista IPTV gratuita di 24 ore
Tantissimi canali da tutto il mondo, in HD e senza buffering.
Aumule TV è uno dei migliori generatori di IPTV attraverso il quale otterrai un server gratuito della durata di 24 ore. Uno dei vantaggi di questo generatore è che puoi rinnovare il server subito dopo lo scadere delle 24 ore.
Il server include i pacchetti TV più potenti del mondo tra cui anche alcuni canali italiani (non tanti in realtà). Il vero problema di questo servizio è che per ottenere una lista IPTV ti ci vorranno circa 5 minuti perché dovrai combattere con i tantissimi popup e banner pubblicitari che ti si apriranno. inoltre il sito non ti consentirà di procedere con il download della tua lista personale se non avrai provveduto a disabilitare AdBlock. Per fortuna però puoi continuare a utilizzare Poper Blocker che quantomeno ti evita un bel po’ di finestre spam.
Disclaimer
Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità riguardo a malfunzionamenti e ad eventuali violazioni di materiale protetto dalle leggi sul copyright.
Come generare una lista IPTV di 24 ore
- Visita il su aumaletv.com/index.php e clicca in alto a destra su Create Account.
- Nella pagina successiva dovrai inserire un username e una password a tua scelta e scegliere il tuo “bouquet”. Per il pacchetto completo puoi limitarti ad inserire solo username e password. Prosegui cliccando su Get User.
- A questo punto in bocca al lupo perché dovrai affrontare una serie di pagine in cui dovrai dribblare schede di pubblicità spam e attendere 5 secondi per poter accedere al link successivo prima di arrivare a quello finale che ti permetterà finalmente di scegliere se copiare il link della tua lista (Copy M3U Link) o di scaricare direttamente il file in formato m3u (Download M3U).
NOTA BENE: eseguire questa operazione da smartphone non è semplice se non utilizzi un browser con un bel blocco delle pubblicità. Io personalmente ho eseguito la procedure da PC con Google Chrome e ti assicuro che per me che non amo la TV è una vera seccatura.
Come premesso, la lista generata non offre molti canali italiani ma molti dei canali presenti potranno piacere a chi conosce le lingue estere o per chi vuole vedere un evento sportivo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei riuscito a scaricare la tua lista IPTV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Lista iptv
si certo…