Come installare facilmente Web Video Caster su Firestick e TV Box

Condividi l'articolo

Dopo il grandissimo successo di Web Video Caster su Smart TV (vedi articolo), vi insegno un metodo semplice semplice per installare e utilizzare Web Video Caster Receiver anche su dispositivi come Amazon Firestick e TV Box (meglio ancora se con Android TV). 

Firestick e i TV Box con a bordo Android TV hanno ahimé alcuni limiti nell’installazione delle applicazioni; il primo è del tutto privo di Play Store mentre gli Android TV ce l’hanno ma in alcuni modelli è molto limitato. E’ per questi dispositivi che infatti consiglio di utilizzare l’app Downloader per la quale ho appositamente creato una repository (GuruRepo) che ti permetterà di installare facilmente alcune app che reputo molto importanti. 

Non sai a cosa server Web Video caster? Scoprilo leggendo questo articolo!

Step 1

Installazione di Web Video Caster Receiver

Pochi giorni fa ho pubblicato una guida su come installare Wuffy Player e dato che la guida è praticamente la stessa, per installare Web Video Caster Receiver, ti invito a leggere questo articolo, così eviterò di scrivere due volte la stessa cosa. In questo caso però, l’app da installare si chiamerà Web Video Caster Receiver for TV Box and Firestick.apk (e non Wuffy media Player) 👇.

Installazione di WVC Receiver da Downloader e GuruRepo

NOTA BENE: su TV Box, se hai un Play Store senza limitazioni, puoi facilmente installare l’app da questo link o semplicemente cercando Web Video Caster Receiver (sempre nel Play Store). 

Step 2

Utilizzo di Web Video Caster Receiver

Una volta installato Web Video Caster Receiver su Firestick o TV Box, non dovrai fare altro che ripetere esattamente i passaggi descritti in questo articolo.

Se hai già testato la guida per Smart TV e sei connesso alla stessa rete WiFi, allora puoi direttamente inserire il codice ottenuto in precedenza, che per me era D3 e avviare subito la CONNESSIONE

  • Buon divertimento 🥰

SUGGERIMENTO: se ti piacciono le guide su questo meraviglioso programmino chiamato Web Video Caster, clicca 👉 QUI 👈

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa guida? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x