Come reagiscono gli iPhone 14 alle cadute? [VIDEO]

La nuova serie di smartphone di Apple è stata sottoposta a dei rigorosi test di caduta. Vediamo come ne sono usciti.
Allstate Protection Plans ha testato i vecchi iPhone della serie 14, il Plus e il Pro Max, con una serie di prove di caduta. I test hanno simulato le più comuni cadute dall’altezza umana. I dispositivi sono stati fatti cadere sia a faccia in giù che in su e solo su superfici dure.
Ad esempio, l’iPhone 14 Plus è stato lanciato da un’altezza di circa 180 centimetri sul marciapiede. Ciò ha causato danni evidenti allo schermo del dispositivo e i frammenti staccati erano abbastanza affilati da tagliare le dita. Dopo la caduta sul retro, una parte del vetro si è incrinata e si è addirittura gonfiata. L’iPhone 14 Pro Max ha ottenuto risultati leggermente peggiori nei test. Questo vale soprattutto per il pannello posteriore, in quanto il vetro non si è solo frantumato, ma si è praticamente sbriciolato. Inoltre, anche l’unità della telecamera era piuttosto danneggiata.

Leggi anche:
Gli smartphone sono stati anche sottoposti a un test di resistenza in caso di caduta sul bordo laterale. Il modello Plus ha riportato solo qualche graffio, mentre il Pro Max ha incrinato il vetro posteriore e ammaccato i pulsanti.

Nel complesso, entrambi gli smartphone sono sopravvissuti, ma Allstate Protection Plans raccomanda di proteggerli bene con custodie e pellicole protettive.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti hanno deluso questi test o sei soddisfatto della resistenza dei nuovi iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.