Quantcast
Guru

Come riprodurre gli allenamenti di Apple Fitness + sulla TV

Condividi l'articolo

Segui i tuoi allenamenti Fitness + preferiti sul grande schermo di casa tua. Ecco come eseguire gli allenamenti AirPlay Fitness + sulla TV.

Quando Apple ha annunciato per la prima volta Fitness +, c’era un po ‘di confusione sul motivo per cui non ti consentivano di riprodurre gli allenamenti con AirPlay sulla tua TV o su un altro schermo compatibile con AirPlay. Dopotutto, seguire un allenamento sullo schermo più grande che hai lo rende molto più facile da fare, come dimostra il fatto che Apple ha progettato un’intera app per Apple TV per poter utilizzare Fitness + su di essa. Non tutti hanno la migliore Apple TV per sfruttare l’app Fitness, ma molte persone hanno TV compatibili con AirPlay.

La buona notizia è che Apple ha cambiato rapidamente tono e, in un aggiornamento subito dopo il lancio del servizio, ha abilitato AirPlay per Fitness +. Ciò significa che puoi iniziare un allenamento sul tuo iPhone e AirPlay sulla tua TV, così non devi seguire la lezione sul tuo minuscolo schermo del tuo iPhone. Ecco come eseguire gli allenamenti AirPlay Fitness + sulla TV.

Leggi anche:
Come eseguire gli allenamenti AirPlay Fitness + sulla TV

L’utilizzo di AirPlay con Fitness + è piuttosto semplice e molto simile all’utilizzo di AirPlay per altre app o servizi, ma puoi farlo direttamente nell’app Fitness mentre avvii un allenamento.

  • Avvia Fitness dalla schermata Home del tuo iPhone.
  • Clicca la scheda Fitness + nella parte inferiore dello schermo.
  • Seleziona l’allenamento che desideri eseguire.
  • Ora clicca su Andiamo (Let’s Go).
  • Clicca quindi sul pulsante AirPlay.
  • ED infine clicca sul dispositivo su cui desideri eseguire AirPlay.

Ora sei pronto per allenarti! Ricorda solo che quando utilizzi AirPlay per visualizzare un allenamento Fitness +, non vedrai le metriche del tuo Apple Watch apparire nella parte superiore sinistra dello schermo. Sfortunatamente, Apple non consente la visualizzazione delle metriche. Dovrai controllare il tuo Apple Watch per vedere le tue metriche mentre esegui l’allenamento con AirPlay sulla tua TV.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida per vedere gli allenamenti di Fitness + sulla TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x